Max, il cane a cui hanno sparato due colpi di fucile in faccia

Questo povero cagnolone ha dovuto soffrire molto a causa della cattiveria umana, ma ha combattuto per farcela

La crudeltà umana non conosce limiti e ancora una volta a farne le spese è stato un innocente. Il povero cagnolone Max, infatti, ha dovuto sopportare tanto dolore, ma non ha mai smesso di combattere o di lottare per farcela!

Tutto è iniziato quando Max è stato adottato. Tutto sembrava andare per il meglio, ma ben presto le cose sono cambiate. Il cagnolone pensava di aver trovato la felicità, ma ben presto si è rivelato tutto un grandissimo incubo!

Lui cercava solo amore, cibo e coccole dal suo umano, ma non ha ricevuto nulla di tutto ciò. Lo hanno sbattuto fuori casa e come se non bastasse, ha dovuto anche soffrire molto a causa del suo proprietario. Lui voleva solo essere amato, ma non ci è riuscito!

LEGGI ANCHE: Golden Retriever cerca di fare amicizia con un uomo al 15° piano (VIDEO)

Il povero Max, infatti, secondo il suo proprietario aveva fatto qualcosa di sbagliato e anziché sgridarlo gli ha sparato due colpi di fucile in faccia! Due colpi che potevano essere fatali, ma il cagnolone non si è lasciato abbattere!

Dopo aver sparato, il suo ex proprietario lo ha abbandonato per strada e quando i volontari hanno trovato il quattro zampe, sono rimasti senza parole. Era in fin di vita e aveva bisogno immediatamente di vedere un veterinario!

Dopo diverse visite ed esami, i medici hanno confermato che le sue condizioni di salute erano piuttosto gravi, ma nonostante ciò il dolce Max continuava a combattere per la sua vita. Lui non ha mai mollato ed alla fine è riuscito a farcela alla grande!

max

Il cagnolone si è ripreso dopo settimane di cure e di ricovero, ma oggi è rinato completamente! Per fortuna ha trovato anche una famiglia fantastica che gli sta dando tutto ciò che ha sempre sognato. Oggi Max è felice e si è preso il lieto fine che meritava! Grazie ai suoi nuovi umani ora è circondato dall’amore e dalla felicità!

LEGGI ANCHE: Monty e Penny, due cani Jack Russell ghiotti di gelato alla fragola (VIDEO)

Articoli correlati