Max, il Golden Retriever che conosce la sorellina(VIDEO)

Ecco il dolcissimo video in cui un golden retriever incontra la sorellina umana per la prima volta; la reazione è molto tenera

cane e famiglia

In questo splendido video di poco più di due minuti un golden retriever incontra la sorellina umana per la prima volta.

Fare incontrare i bambini e i cani è un’esperienza incredibile e questa famiglia amorevole è particolarmente dolce e attenta ai bisogni di tutti.

Max, il Golden Retriever che conosce la sorellina(VIDEO)

Il cane di tre anni Max, golden retriever incontra la sorellina di appena due giorni e l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile. Il video che conta più di tre milioni di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, appena due minuti. All’inizio del filmato si vede come una donna, si presume la mamma della piccolina, accarezza e coccola Max che si trova a pancia sotto.

Nel giro di qualche secondo entra in casa un uomo con un cesto in cui dentro si trova la piccina. L’emozione di Max ha davvero raggiunto le stelle; l’emozione è unica, il golden retriever dopo una serie di movimenti eccitanti, si avvicina lentamente alla piccolina che dorme tranquilla. Max è contentissimo, odora la piccola e odora anche la mamma e il papà; scodinzola felice e gira intorno alla bambina in segno di felicità. Max è davvero felice e inizia perfino a leccare i genitori.

Max, il Golden Retriever che conosce la sorellina(VIDEO)

A volte si pensa che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress per i cani; spesso però in realtà non è così e Max è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie.

Max e la sua famiglia stanno vivendo un momento particolarmente felice; fortunatamente hanno deciso di filmare questo momento idilliaco e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia; inoltre può assistere ad uno dei momenti più felici di Max. Il golden retriever incontra la sorellina per la prima volta e il risultato è davvero emozionante.