Maya, l’adorabile cagnolina è in attesa di un’adozione felice

Condividiamo al massimo l'annuncio della sua adozione: la cagnolina ha fortemente bisogno di essere aiutata

Nell’articolo di oggi vogliamo farvi conoscere Maya, un’adorabile cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Purtroppo la pelosetta ha alle spalle una storia molto triste. Per questo è arrivato il momento di aiutare la nostra amica a quattro zampe a trovare un’adozione seria e felice.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Maya è una cagnolina adottata da una famiglia con due bambini. Lì Maya si sentiva a casa, fino a quando i suoi proprietari umani hanno dovuto disfarsi di lei per problemi legati a uno dei due bambini.

Questa esperienza ha sconvolto la vita alla nostra amica pelosetta. Attualmente, infatti, Maya si trova all’interno di un box. I suoi occhi sono costantemente rivolti verso il cancello del rifugio, in attesa che qualcuno vada a prenderla ed accoglierla nella propria vita.

maya cerca famiglia

Oggi vi chiediamo di condividere il più possibile l’annuncio dell’adozione di Maya. Infinito è l’amore che la pelosetta ha bisogno di ricevere. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo di trovare per Maya una famiglia in grado di accoglierla e amarla per il resto della vita.

Se state pensando al suo affido, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Maya è una bellissima cagnolina in attesa di un’adozione seria e felice. La cagnolina verrà affidata vaccinata, sterilizzata e con chip.

Maya è una cagnolina molto dolce e affettuosa con tutti i suoi simili ed ama anche i bambini. Attualmente la pelosetta si trova a Bari. Tuttavia, si affida in tutto il centro e nord Italia con prassi adozione. Avete voglia di accogliere Maya nella vostra vita? Bene, vi invitiamo a contattare i seguenti numeri:

adozione del cuore per maya

389 434 6562 349 680 1324 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Protect animal.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Hally, la cucciola di pastore abruzzese è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati