Mayah, il cane che sorprende per il suo modo di sedersi

mayah-il-cane-che-sorprende-per-il-suo-modo-di-sedersi

I nostri amici cani sono capaci di farci innamorare con dei semplici gesti, che però hanno sempre un qualcosa di speciale per noi. Per molti è impossibile non emozionarsi davanti a queste meravigliose creature, in particolar modo quando fanno qualcosa di “insolito”.

Mayah, il cane che sorprende per il suo modo di sedersi

Mayah è una di queste, una cagnolina di 9 anni che sprizza allegria da tutti i pori nonostante il suo triste passato. Viveva in una casa abbandonata in Georgia quando una squadra di polizia la salvò.

Portarono la cagnolina anziana nel rifugio LifeLine Animal Project, dove tutti impararono ad amarla fin dal primo istante. Qualcuno però notò qualcosa di davvero insolito in lei, qualcosa di strano in ciò che faceva, o meglio, “come” lo faceva.

Mayah, il cane che sorprende per il suo modo di sedersi

Mayah, a differenza di tutti gli altri, ha un modo particolare di sedersi, certamente differente da come farebbe un normale cane. Eh si, perché questa cagnolina è solita sedersi nella stessa posizione degli esseri umani.

Mayah, il cane che sorprende per il suo modo di sedersi

Questo, oltre che farla conoscere in tutto il rifugio, ha scatenato lo stupore di chiunque l’abbia vista almeno una volta in azione. Lo staff del LifeLine Animal Project, ha deciso di sfruttare a suo vantaggio questa peculiarità.

L’addetta alla sezione social del rifugio ha scattato delle foto e realizzato alcuni video, raffiguranti proprio Mayah nell’atto di sedersi. In seguito, tutto questo materiale è apparso sui social; inutile dire l’immediato e sbalordente successo delle immagini.

Adopt Mayah!

Mayah has reinvented the 'sit'! This silly gal wowed us with her special trick and then quickly stole our hearts with her incredibly sweet and loving personality. She is best friends with everyone she meets and can't wait to become BFFs with you! Mayah is waiting for her special someone at the LifeLine Community Animal Center at 3180 Presidential Drive!

Gepostet von LifeLine Animal Project am Montag, 14. Oktober 2019

Questa splendida e sorridente creatura ha partecipato anche a svariati eventi e numerose sfilate per farsi conoscere e per avere l’opportunità di dimostrare tutta la sua gioia di vivere, cosa fondamentale.

Tutto ciò però non ha permesso a Mayah di trovare casa in breve tempo, ma nessuno demorde, anzi, la speranza è ancora tantissima.

Mayah, il cane che sorprende per il suo modo di sedersi

Noi, come del resto lo staff del rifugio e la stessa Mayah, speriamo che qualcuno si faccia avanti per l’adozione, sarebbe il massimo.