Maymo, il cucciolo che riceve la sorpresa più “grande” di sempre (VIDEO)

maymo il cucciolo che riceve la sorpresa più grande di sempre

Lo svago, il gioco, il divertimento sono componenti essenziali della giornata, o se vogliamo, della vita di ogni cane. Ognuno dei nostri amici a 4 zampe ha un proprio modo di divertirsi, proprio come noi esseri umani.

Maymo, il cucciolo che riceve la sorpresa più "grande" di sempre (VIDEO)

Maymo è un cucciolo di cane che, ad esempio, non andrebbe da nessuna parte senza le sue adorate paperelle di gomma. I piccoli anatroccoli gialli sono la passione smisurata ed unica di questo Lemon Beagle.

Per il compleanno di Maymo, il proprietario, ha deciso di sfruttare questa passione a suo vantaggio, per fare il migliore regalo di sempre al suo cagnolino. Tutto è finito sotto forma di video sul web, totalizzando numeri impressionanti.

L’uomo, che non appare mai direttamente, inizia con una singola paperella, immediatamente afferrata dal cucciolo. Non basta, un giocattolo è poco, meglio versarne un intero scatolone per far felice il cagnolino.

Sembra un giorno di festa (in effetti lo è) perciò Maymo si da alla pazza gioia, giocando con tutte le piccole papere gialle. C’è l’imbarazzo della scelta, il cane sembra quasi essere confuso, non sa precisamente cosa fare.

Maymo, il cucciolo che riceve la sorpresa più "grande" di sempre (VIDEO)

Alla fine Maymo si concentra su un singolo pezzo e continua a giocare con quello, mordendolo e lasciandolo andare in area. Tutto molto bello, ma la vera sorpresa deve ancora entrare in scena.

Maymo, il cucciolo che riceve la sorpresa più "grande" di sempre (VIDEO)

Quando il cane non guarda la porta che collega le due stanze, esce un enorme anatroccolo giallo; il Beagle lo osserva e comincia a scodinzolare, prende la rincorsa e gli salta su, dandosi alla pazza e folle gioia.

Maymo morde la papera gigante, più e più volte, alla fine riesce anche a bucarla, ma la festa continua con le coccole del suo proprietario. Il cane ha ricevuto la sorpresa più grande, spettacolare e bella di sempre, che lo ha reso il cucciolo più felice del mondo.

Maymo, il cucciolo che riceve la sorpresa più "grande" di sempre (VIDEO)

Il video su youtube ha raggiunto quasi 136 milioni di visualizzazioni, questo basta a descrivere la gioia contagiosa di Maymo.