Meadow, la cagnolona che ha ritrovato la felicità grazie ad un gatto

Questa meravigliosa cagnolona ha attraversato un momento molto difficile, ma ha ritrovato la felicità grazie ad un gatto

La cagnolona Meadow ha attraversato davvero un brutto momento qualche tempo fa. Purtroppo, la sua migliore amica Willow è volata sul ponte arcobaleno. Hanno vissuto sempre l’una accanto all’altra e per lei è stata una perdita molto dolorosa.

La dolce Meadow stava andando in depressione. Si sentiva molto sola e le mancava così tanto la sua migliore amica. I suoi umani non facevano altro che provare a distrarla, ma il suo dolore era troppo forte e non riusciva a reagire.

Così, preoccupati per lei, i suoi proprietari hanno iniziato a pensare di adottare un altro amico a quattro zampe. Speravano che la giusta compagnia avrebbe ridato la felicità alla loro cagnolona e fortunatamente non si sbagliavano affatto.

LEGGI ANCHE: Jasmyne: il cane tata sorveglia 7 cucciolotti dolcissimi (VIDEO)

La famiglia ha deciso di andare al rifugio, ma questa volta non volevano prendere un altro cane, bensì un gatto. É così che hanno incontrato Twig un dolce micio che aspettava una casa da molto tempo. Da quel momento per Meadow tutto è cambiato.

Infatti, appena il gatto è arrivato in casa, lei lo ha accolto a braccia aperte. Era così felice di avere un nuovo amico che per un attimo aveva dimenticato tutto ciò che stava passando. Giorno dopo giorno, il micio è riuscito a rubarle il cuore!

Meadow è entrata subito in sintonia con Twig! I due hanno stretto da subito un rapporto speciale. Il gatto aveva capito che lei aveva bisogno di amore e non ha esitato a starle accanto. Grazie a lui, la cagnolona ha ritrovato la felicità.

Ora sono diventati inseparabili e i loro umani sono così contenti di vederli sempre insieme! Finalmente la dolce Meadow ha di nuovo un amico con cui passare le giornate. Twig le ha cambiato la vita ed è diventato il suo punto di riferimento! Niente poteva andare meglio di così per loro. Si sono incontrati nel momento giusto!

LEGGI ANCHE: E abbaierò per te!” Il cane fa compagnia a una donna triste durante un acquazzone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati