Meeka, la cucciola di Siberian Husky che ogni giorno sveglia i suoi padroni con insistenza (VIDEO)

Meeka è una bellissima cucciola di Siberian Husky ogni giorno sveglia i suoi padroni e cerca di farli alzare dal letto

cucciola di Siberian Husky

Meeka è un cucciolo di Siberian Husky che ogni mattina fa da sveglia ai suoi padroni. Sale sul letto e si impegna al massimo per farli svegliare e alzare, per convincerli a giocare con lei! Vivere con un cane è bellissimo, si ha un vero amico a quattro zampe con cui condividere mille avventure.

I cani però sono dinamici e pieni di energie e la mattina non vedono l’ora di cominciare la giornata. Noi umani siamo un po’ diversi, amiamo restare a letto e dormicchiare il più possibile. Ma anche restare sotto le coperte, soprattutto ora che inizia a far freddo e il piumone ci tiene al calduccio.

Vivere con un cane comporta anche qualche piccolo sacrificio, e alzarsi presto al mattino – a volte – è uno di questi.

Cucciola di Siberian Husky ogni giorno sveglia i suoi padroni

Meeka, la cucciola di Siberian Husky che ogni giorno sveglia i suoi padroni con insistenza (VIDEO)

Meeka è una bellissima cucciola di Siberian Husky, ha cinque anni ed è innamoratissima dei suoi padroni. Ogni mattina non vede l’ora che si alzino e quando ritardano un po’ ci pensa lei a fare la sveglia vivente!

La bella cagnolina, che non è esattamente un “peso piuma” salta sul letto e fa di tutto per attirare l’attenzione dei suoi amici umani. Li cerca sotto le coperte, gli da qualche bacino, li fissa e sta attenta a intercettare ogni piccolo movimento.

Meeka, la cucciola di Siberian Husky che ogni giorno sveglia i suoi padroni con insistenza (VIDEO)

È davvero tenera quando si mette a ululare ed emette dei suoni che potrebbero diventare dei componimenti musicali! Meeka passeggia sul letto, si alza, si siete, si mette al centro tra i due padroncini e si corica con loro, ma ovviamente solo per capire subito quando si alzano.

Da brava Siberian Husky questa cagnolina è atletica e di una bellezza irresistibile, nessuno può resisterle… Infatti la sua padroncina si alza dopo pochi minuti e Meeka le va incontro felice.

Ti è piaciuta questa storia? Allora guarda anche il video della dolce Lexi che fissa il suo padrone e cerca di farlo svegliare.

Foto | Pixabay e Pixabay