Memole: docile Pastore Tedesco è in cerca di una casa, adottiamola il prima possibile

Realizziamo il sogno di questa dolce cucciola e adottiamola rendendola la principessa di casa

Dolcissima Pastore Tedesco dal nome Memole è in cerca di una famiglia che possa adottarla il prima possibile. Questa cagnolina per moltissime persone è solo una matricola ma per noi è una principessa che merita di poter vivere all’interno di una casa confortevole e piena d’amore.

L’annuncio di oggi è rivolto proprio a Memole, nella speranza di poter trovare una persona che possa adottarla e che possa amarla fin dal primo sguardo. Fin dal primo momento la piccola pelosetta si è dimostrata dolce e molto sensibile, conquistando il cuore di tutte le volontarie.

Lei dal pelo folto di color marrone e nero e dagli occhioni grandi, è pronta a catturare il vostro interesse con il suo sguardo che esprime la grande voglia di coccole. Memole vive all’interno del Canile di Ponte Marconi dove ha dimostrato grandissima gratitudine e affetto fin dal primo momento.

Memole nel canile di Ponte Marconi

Il suo primo approccio nei confronti delle volontarie è stato più che positivo. Memole è brava al guinzaglio e da come si comporta negli ultimi giorni, si lascia anche indirizzare senza nessun problema. Ha circa due anni ed è una bellissima taglia grande tutta da coccolare.

Questo Pastore Tedesco ha un carattere dolce, sensibile, affettuoso ma anche molto giocherellone quando si trova nei parchi. Per lei cerchiamo una persona che possa renderle la vita gioiosa, piena d’amore ma soprattutto che la tratti come una vera e propria principessa di casa.

Per avere maggiori informazioni in merito ad una futura e possibile adozione, non vi resta che chiamare la struttura al seguente numero 3938269048. Oppure potete mandare un email a canile.pontemarconi@gmail.com con la vostra richiesta e tutte le domande in merito a Memole. Adottiamola e cambiamole la vita che non merita di trascorrere all’interno di un box freddo e privo di sentimenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ariel: Border Collie di 10 anni cerca una casa in cui essere felice

Articoli correlati