Mercy, la cagnolina abbandonata in una stazione di benzina in Texas

Mercy è una cagnolina di razza Pastore Tedesco che è stata abbandonata in una stazione di benzina, ma che, grazie alla sua intelligenza, ha chiesto aiuto ed è stata salvata

Questa cagnolina di razza Pastore Tedesco che ora si chiama Mercy è stata abbandonata in una stazione di benzina a Missouri City in Texas e fortunatamente, nonostante la sua disgrazia, è riuscita a ricevere l’aiuto del quale aveva tanto bisogno.

“Non appena ho iniziato a mettere la benzina, ho sentito qualcuno che mi leccava il retro del ginocchio e mi sono spaventata. Quando ho guardato in basso ho visto questa dolcissima e triste Pastore Tedesco, che sembrava aver partorito da poco e mi guardava con un’espressione particolare, come se volesse chiedermi aiuto“. Queste le parole di Shannon.

La donna chiese in giro se la cagnolina era di qualcuno, ma, nonostante il posto di benzina fosse pieno di gente sembrava che non appartenesse a nessuno.

cane lasciato in una stazione di benzina

Domandò allora al padrone della stazione di benzina e questi commentò che poche ore prima aveva visto una persona che era arrivata in macchina e aveva fatto scendere il Pastore Tedesco, abbandonandolo. Non era riuscito a fermare la vettura.

Shannon aveva in macchina il suo cane di razza Husky e i suoi cuccioli, quindi non aveva spazio in macchina per portar via la Pastore Tedesco abbandonata.

Ma il suo cuore le diceva che non poteva lasciarla lì. Quindi si mise in contatto con una volontaria di un rifugio che conosceva da tempo, Whitney Hartman.

Le spiegò la situazione e Whitney decise di recarsi alla stazione di benzina, dove trovò la cagnolina. Non appena la vide, la cucciola salì nella sua macchina.

cane in macchina

Mercy, questo il nome con il quale fu battezzata la Pastore Tedesco, iniziò in quel momento la sua nuova vita.

Fu portata al rifugio “Sauver de Chien” dove fu subito cercata per lei una famiglia disposta ad adottarla e a darle tanto amore.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Sparky, il cucciolo attaccato da altri cani e lasciato morire nel giardino di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati