“Mi si è fermato il cuore”: il cane fa un gesto spaventoso per raggiungere il suo migliore amico

Questo cagnolino, pur di raggiungere il suo migliore amico, ha fatto un gesto davvero spaventoso

Pur di raggiungere il suo migliore amico, questo cane ha fatto l’impossibile. La sua umana era completamente senza parole e si è spaventata tantissimo. Il quattro zampe non si è reso conto del pericolo.

Tutto è iniziato quando il cane stava facendo un giro con la sua proprietaria. Erano in macchina e tutto sembrava andare alla grande. Ma ad un certo punto, è successo qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

cane in macchina

La donna stava portando il suo quattro zampe dal suo migliore amico. Il pelosetto ha capito subito dove si trovava e si è mostrato immediatamente su di giri. Era super felice di uscire un pochino.

@isabelllapina definition of wack a doodle time #goldendoodle #dog #funny ♬ original sound – lickthepavement

Non si è reso conto però, che ciò che stava per fare era davvero pericoloso. Il cane, infatti, appena ha riconosciuto la casa del suo amico, ha deciso di fare un gesto spaventoso che ha lasciato tutti scioccati.

Senza pensarci due volte, il piccoletto si è lanciato dal finestrino della macchina in corsa. Ha visto che erano arrivati e ha pensato bene di saltare fuori dall’auto per fare prima rispetto alla sua proprietaria.

Mi si è fermato il cuore, ha detto la sua umana quando ha visto il suo quattro zampe saltare giù dall’auto in corsa. Fortunatamente, il cane non si è fatto nemmeno un graffio e tutto è andato per il verso giusto.

Non si può negare che la paura della sua umana è stata veramente tanta! Da un momento all’altro ha visto il suo cagnolino lanciarsi dal finestrino della macchina ed ha subito temuto il peggio.

cane in auto

Nonostante il salto pericoloso, il quattro zampe ha raggiunto il suo migliore amico scodinzolando e non si è fatto nulla! Ha rischiato grosso pur di correre a giocare ed ha lasciato la sua umana scioccata. Per fortuna, nonostante il gesto spaventoso, tutto è andato alla grande e il cane ha raggiunto il suo amico senza nemmeno farsi un graffio!

Articoli correlati