Mia, la cagnolina scappata da una battuta di caccia è alla ricerca di un’adozione del cuore

La cagnolina è scappata da una battuta di caccia e il suo proprietario ha deciso di cederla in affido: aiutiamola

La protagonista dell’articolo di oggi è Mia, una meravigliosa cagnolina che ha alle spalle una storia particolare e per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per Mia un’adozione seria e felice.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mia è una cagnolina scappata da una battuta di caccia. Dopo questa vicenda il suo ex proprietario ha deciso di cederla in affido. Siete pronti ad accoglierla nelle vostre vite?

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato sui binari del treno: il suo salvataggio

Non permettiamo che questa meravigliosa cagnolina sia condannata ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Mia inizi finalmente a vivere la vita che merita. Insieme possiamo farcela.

Se state pensando all’affido di un cagnolino, state pur sicuri che Mia è la quattro zampe che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

mia cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mia è una deliziosa segugia di circa un anno e mezzo.

La cagnolina ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, Mia è anche molto dolce e affettuosa, oltre che essere socializzata con gli altri cani. La pelosetta ha solo paura di situazioni nuove, ma si sta lavorando per questo con un educatore sulla sicurezza e al guinzaglio si vedono già i primi progressi.

adozione del cuore per mia

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in provincia di Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Mia è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia e verrà affidata chippata, sterilizzata, spulciata, sverminata e vaccinata con libretto sanitario.

Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero tramite WhatsApp: 320 535 9502 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Rifugio dei cuccioli.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Enzino, il cagnolino abbandonato è alla ricerca di una famiglia felice

Articoli correlati