Mika, la cagnolina che ha vissuto una vita di maltrattamenti

Questa povera cagnolina ha avuto una vita di maltrattamenti ed ha perso anche un occhietto a causa della crudeltà umana

La storia di questa cagnolina di nome Mika è davvero molto triste. Lei ha avuto una vita piena di maltrattamenti e purtroppo, ha perso anche un occhietto per sempre. A causa della crudeltà umana, non ha avuto una vita facile!

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno scoperto la sua storia. Erano inorriditi dalla situazione in cui viveva ed hanno capito che dovevano fare immediatamente qualcosa. Così si sono attivati per salvarla e metterla al sicuro.

La povera Mika ha vissuto per due lunghissimi anni legata ad una catena, nei pressi di un garage. Non era trattata bene dal suo presunto proprietario ed ha sofferto davvero molto. Quando i volontari l’hanno trovata, lei era davvero tristissima.

Ed è stato proprio il veterinario a toglierle la catena e a salvarle la vita. Purtroppo, però aveva una ferita ad un occhio. Quando l’hanno portata in clinica, i risultati degli esami hanno dato una brutta notizia. Sfortunatamente, l’occhietto della cagnolina non si poteva salvare.

Era così messo male che l’unica soluzione era toglierlo per sempre. Il veterinario non poteva fare altro, ed era molto dispiaciuto per questo. Ma si è impegnato a fondo per regalarle una vita migliore. Così ha iniziato a cercare una famiglia per lei.

Ed è proprio così che la piccola Mika ha incontrato Sharon Love. La donna, infatti, appena ha visto la cagnolina si è subito innamorata di lei. Sembravano essere destinate a vivere insieme e dopo aver fatto i controlli di prassi, sono tornate a casa insieme.

Oggi la piccola Mika ha una nuova vita. Grazie alla sua nuova umana Sharon ha potuto conoscere il vero amore! Ora non le resta che lasciarsi alle spalle i brutti ricordi perché la sua vita sarà solamente piena di felicità d’ora in poi! Non poteva andare meglio di così per lei. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Priska, la cagnolona rubata, è stata ritrovata legata in mezzo ai cespugli

Articoli correlati