Mimì, la cagnolina sfortunata cerca famiglia

Mimì è stata trovata magrissima e piena di pulci, è arrivato il momento di aiutarla

Questa bellissima pelosetta di cui vogliamo parlarvi oggi si chiama Mimì, la cagnolina sfortunata alla ricerca di una famiglia. Mimì ha solo un anno ma già ne ha passate davvero tante. Per questo è arrivato il momento di aiutarla. Cerchiamo per Mimì una casa e una famiglia che possa prendersi cura di lei in modo da farle conoscere l’amore vero.

Come fanno sapere i volontari, Mimì è stata trovata in una campagna sperduta in condizioni davvero gravi. Al momento del ritrovamento, infatti, la cagnolina si è presentata malnutrita e piena di pulci. I suoi occhi e la sua espressione ci permettono di percepire tutta la sofferenza che Mimì ha provato in questo primo anno di vita.

Mimì sembra essere terrorizzata dalla presenza umana e in particolar modo dai piedi. Questo perché probabilmente qualcuno ha deciso di maltrattare Mimì sin da quando era piccola con calci.

Mimì cerca una famiglia

Grazie all’aiuto dei volontari che si stanno prendendo cura di lei, Mimì ora sta pian piano riacquistando fiducia nell’essere umano. Dovete sapere che questa splendida cagnolina adora le coccole e a breve imparerà anche ad andare al guinzaglio.

Mimì è una povera cagnolina di solo un anno che ne ha passate davvero tante. Per questo è arrivato il momento di aiutarla. Si cerca per Mimì una famiglia che riesca a prendersi cura di lei e che riesca a considerarla come parte integrante di essa.

MIMì CERCA CASA! 📞📞🎈3314817523

Posted by Francesca Savese on Saturday, June 26, 2021

Se avete a disposizione tutte le possibilità concrete, vi chiediamo di pensare all’adozione di questa dolcissima pelosetta. Mimì ne ha passate troppe ed è arrivato il momento di farle conoscere l’amore vero.

Se state pensando all’adozione di Mimì, la cagnolina sfortunata che cerca una famiglia, siamo lieti di darvi qualche informazione in più. Mimì ha solo un anno e attualmente si trova in Abruzzo ma per il suo affido può viaggiare per tutto il centro e il nord Italia.

Come fanno sapere i volontari, l’adozione verrà solamente dopo un colloquio di pre affido e ad esso seguiranno controlli post affido. Inoltre, questa bellissima cagnolina verrà affidata sverminata, sterilizzata, microchippata e vaccinata. Per qualsiasi informazione, potete contattare il seguente numero: 331 481 7523.

Aiutiamo Mimì ad essere felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lupa: in cerca di una famiglia e di nuove esperienze positive

Articoli correlati