Mina, la bellissima cagnolina è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo questa bellissima pelosetta a trovare una famiglia accogliente e felice

La protagonista dell’annuncio di oggi è Mina, una cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che su questa bellissima pelosetta si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che questa bellissima cagnolina inizi a vivere la vita che merita.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per Mina qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

mina cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mina è una bellissima cagnolina di due anni.

La pelosetta ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, Mina è molto socievole e va d’accordo con tutti i suoi simili, sia maschi che femmine. Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che la cagnolina verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Attualmente Mina si trova in Puglia. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia, previo il superamento dell’iter conoscitivo previsto. Se volete conoscere meglio Mina vi invitiamo a contattare il seguente numero: 331 4369991 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Progetto casa codine felici.

adozione del cuore per mina

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Recchitella, il cagnolino che ha rischiato la vita è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati