Mirabello Sannitico, disperso un cagnolino che conosciamo col nome di Kinder, offresi ricompensa per il salvataggio

Stabilire che fine abbia fatto il cagnolino, ad oggi, sembra una missione impossibile, i familiari continuano a credere nel ritrovamento

In data 21 febbraio 2023 viene a smarrirsi un cagnolino di nome Kinder, nei pressi di Mirabello Sannitico, comune molisano in provincia di Campobasso. Da quel giorno non si hanno notizie dell’amico a 4 zampe; le ipotesi sulla vicenda si sono moltiplicate col tempo, ma nessuna sembra prevalere sulle altre.

cagnolino kinder meticcio

Si da per scontata l’urgenza del caso. In tal senso è indicativa la ricompensa messa a disposizione dai proprietari per velocizzare le operazioni di ricerca (magari attirando l’attenzione di volontari o semplici interessati). Cosa sia accaduto a Kinder è un gran mistero, uno di quelli di difficile spiegazione.

Fin dal giorno della scomparsa, le perlustrazioni vanno avanti senza conoscere sosta; si cerca in Contrada Fontana Nuova, non troppo lontano dal campo sportivo (Mirabello Sannitico). Sebbene le ricerche abbiano interessato per intero la zona indicata, non si è scoperto nulla di nuovo.

Il dubbio è sorto fin da subito: e se qualcuno avesse preso / portato via / trattenuto Kinder? Sono pensieri che circolano. Talvolta essi finiscono per offuscare gli occhi e il cuore di chi tiene al cane, ma non sembra essere questo il caso. Si richiede la massima condivisione, in modo tale da aumentare la portata delle indagini.

Qualora non sia stato già fatto, consigliamo di rivolgersi alle autorità locali, denunciando lo smarrimento, riportando allo stesso momento i dettagli dell’accaduto alle organizzazioni di salvataggio animali del posto. Sono consigli molto comune, ma di estrema importanza. Kinder è un meticcio di media-piccola taglia, dal pelo semi-lungo, rossastro con leggere sfumature beige. Occhi e naso di colore marrone scuro.

cane senza pettorina

Munito di microchip nonché di pettorina blu (anche se potrebbe non indossarla più a distanza di settimane). La preoccupazione è una costante dolorosa, facciamo in modo che l’incubo diventi solo un lontano ricordo. Chiamare il 335 744 7041 per segnalazioni notevole entità, avvistamenti da certificare o novità generali. Grazie.

Articoli correlati