Molly, la cagnolina paralizzata che può giocare sulla neve grazie a degli scii (VIDEO)

Ha una malattia che la costringe su una sedia a rotelle, ma grazie a degli speciali scii può giocare sulla neve come tutti gli altri cagnolini

Molly è una cagnolina che non può muoversi liberamente, per questo il video in cui la si vede giocare sulla neve con degli scii come tutti gli altri cani ha commosso tutti.

Quando era piccola le è stata diagnosticata una malattia del disco intervertebrale e nonostante un intervento chirurgico, non può camminare senza l’ausilio di una specie di sedia a rotelle.

Vive in Canada con la sua famiglia e lì gli inverni sono particolarmente freddi e nevosi, così la sua famiglia si è dovuta ingegnare per permetterle di vivere una vita al pari dei suoi fratelli.

“Il primo inverno è stato così difficile per lei, quindi abbiamo iniziato a cercare gli sci”, ha detto Susan Freeman, la mamma di Molly.

La cagnolina infatti si è sempre impegnata per stare al passo con gli altri e la sua famiglia non voleva privarla della felicità di poter correre sulla neve.

Così le hanno trovato degli speciali scii perfettamente adatti a lei. E neanche a dirlo lei li adora con tutto il cuore.

“Adora sciare ed è così felice”, ha detto Susan. E nonostante abbia già 11 anni si comporta ancora come se fosse un cucciolo.

E sulla neve riesce a stare sempre al passo dei suoi adorati fratelli Izzy e Luis. Senza questi particolari scii la sua vita durante l’inverno sarebbe sicuramente molto più impegnativa.

Ma grazie alla sua famiglia e all’affetto che le dimostrano ogni giorno, la stagione invernale è il momento preferito della simpaticissima Molly.

“È una cagnolina fantastica e le persone quando la vedono non possono fare a meno di fermarsi ad osservarla e a sorridere. Rende tutti felici“, ha affermato Susan.

E se anche voi volete ricaricarvi con una bella dose di felicità, ammirate Molly, con i suoi scii, in questo video:

E adesso tenetevi pronti a leggere altre due storie fantastiche. Vi presentiamo i cuccioli di Staffordshire Bull Terrier che giocano con la mamma!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati