Monopoli sui cani: è arrivato Dogopoly ed ha già conquistato tutti

Ecco Dogopoly, il nuovissimo gioco da tavola che trasforma il classico Monopoli in un gioco da tavola a tema cani.

Una bellissima notizia per tutti gli amanti dei cani: il Monopoli diventa a quattro zampe, trasformandosi in un nuovo gioco da tavola, il Dogopoly.

E’ questo il nome della versione canina di uno dei giochi di società più famosi al mondo. Si tratta, appunto, di una trasposizione del classico gioco in una a tema pelosi a quattro zampe.

Dogopoly

Da Monopoli a Dogopoly: il nuovo gioco da tavola

Che dire, da Monopoli a Dogopoly è un attimo. E’ questa la novità a tema canino di cui vogliamo parlarvi oggi. Si tratta di una versione simile al classico gioco da tavola, il Monopoli.

E' arrivato Dogopoly

Chi non ha mai giocato a Monopoli? In fin dei conti è uno dei più famosi giochi da tavola del mondo, che tra imprevisti e probabilità, fa divertire grandi e piccini da ormai molto tempo.

Nel corso degli anni sono state tantissime le versioni in cui si è trasformato, da quella a tema Star Wars a quella a tema Game of Thrones. Insomma, tante versione che hanno sempre riscosso molto successo.

Ed è proprio quello che conta di fare Dogopoly. Solo che qui, al posto delle case da costruire abbiamo delle cucce per cane e al posto degli alberghi abbiamo delle ossa da sgranocchiare.

Il Monopoli sui cani

E al posto delle proprietà come Vicolo Corto o Largo Augusto? Delle razze di cane, ovviamente. Anche le pedine saranno a tema canino, con piccoli cuccioli pronti a rappresentarci.

E attenzione a non finire in canile, il degno sostituto della classica prigione. L’unica nota negativa è che al momento esiste solo una versione inglese del gioco Dogopoly.

Ma se la lingua non vi scoraggia, sappiate che potrete acquistarlo su Amazon, a poco meno di 49 Euro. Per il momento, le recensioni presenti sul classico sito di acquisto online fanno bene sperare.

Il nuovo gioco da tavola ha preso un punteggio di 4.6 stelle su cinque, lasciando intendere che si tratta di un passatempo davvero divertente. Che ne pensate? Vi piacerebbe provare la versione canina del Monopoli?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati