Moose, il cane che aspetta il padrone davanti ad un letto di ospedale vuoto

La storia di Moose, il cane che aspetta il padrone defunto davanti ad un letto di ospedale vuoto: la foto che ha commosso il mondo

Vi raccontiamo la storia di Moose, un cane che, negli ultimi giorni, è diventato viralissimo sul web grazie ad una foto che ha commosso il mondo.

La storia di Moose è una di quelle storie che ci fanno capire la vera fedeltà dei nostri amici a quattro zampe. È la storia di un cane che, anche dopo la scomparsa del suo migliore amico, non si arrende e continua ad aspettarlo davanti ad un letto di ospedale ormai vuoto.

Labrador nero che guarda

Si tratta di una vicenda che ricorda molto quella di Hachiko, il cane fedele. Protagonista anche di un film, Hachiko è diventato famoso per essere il cane più fedele del mondo, avendo aspettato per 9 anni il ritorno del padrone, ormai defunto, davanti ad una stazione.

La storia di Moose è un po’ diversa, anche se il concetto resta sempre lo stesso: i cani sono davvero i nostri migliori amici e vicende come questa lo dimostrano.

Cane nero in un prato

Moose è un Labrador nero di 3 anni che aveva un rapporto davvero speciale con il suo proprietario. Purtroppo, il suo migliore amico si è ammalato e, dopo esser stato ricoverato in ospedale, non è riuscito a sopravvivere.

Ma il cane Moose questo non lo sa. Lui sta lì, seduto davanti a quel letto di ospedale ormai vuoto, sicuro che un giorno il suo migliore amico tornerà da lui.

Cane triste

 

 

È stato il North Star Pet Rescue ad aver pubblicato la foto commovente di Moose che attende il suo padrone. Oggi, infatti, il cane vive in questo rifugio, in attesa che qualcuno possa prendersi cura di lui.

I volontari del canile hanno dichiarato che Moose non si è ancora ripreso dalla scomparsa del suo migliore amico. Per questo si cerca qualcuno che voglia adottarlo e che sia in grado di farlo essere di nuovo felice.

Cane Moose davanti ad un letto di ospedale

Moose è un cane buono, che va d’accordo con i bambini e anche con gli altri cani. La speranza è che presto arrivi una nuova famiglia per lui, che ancora aspetta il ritorno del suo migliore amico che purtroppo non c’è più.

Articoli correlati