Mouse, il cagnolone che è stato investito da un’auto

Questo meraviglioso cagnolone ha avuto un brutto incidente ed è vivo soltanto grazie a poliziotti e Vigili del Fuoco

La storia di questo cagnolone di nome Mouse non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente ha incontrato delle persone speciali nella sua vita. A causa di un incidente, ha rischiato di perdere la vita ma ha avuto degli angeli accanto a lui.

Mouse è un cane poliziotto ed ama molto il suo lavoro. Lui è un meraviglioso Pastore Tedesco e vive insieme al suo umano Keith, un ex agente. Quando l’uomo di 81 anni stava facendo salire i suoi amici a quattro zampe in auto, è successo l’impensabile.

cane investito

Il Pastore Tedesco si è spaventato a causa di un rumore improvviso ed è scappato velocemente in strada. Proprio in quel momento però, un’auto stava passando e non ha avuto modo di evitarlo. L’uomo alla guida ha provato in tutti i modi a schivarlo, ma non ci è riuscito.

Keith era davvero molto preoccupato per il suo cagnolone e nonostante le sue condizioni di salute precarie, è corso verso di lui per assisterlo. Proprio in quel momento, sono arrivati i poliziotti sul posto che riconoscendo Mouse si sono allarmati.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco

Sono serviti anche i Vigili del Fuoco per aiutare l’uomo alla guida e il cagnolone. Ed è solo grazie alle autorità che entrambi stanno bene. Il guidatore non ha riportato ferite gravi, solo tanto spavento e una grande preoccupazione.

Mouse, invece, non era in buone condizioni di salute. Così in fretta e in furia, i poliziotti lo hanno portato dal veterinario. Fortunatamente, nonostante le ferite e le fratture riportate, la schiena del cagnolone non ha avuto conseguenze.

Ha passato molto tempo ricoverato, ma dopo diverse settimane è tornato a casa dal suo proprietario che lo stava aspettando a braccia aperte. Keith non può vivere senza di lui e Mouse lo ama talmente tanto che ha combattuto per passare ancora un po’ di tempo accanto a lui. Niente poteva andare meglio di così. Grazie ai Vigili del Fuoco che lo hanno soccorso subito, il Pastore Tedesco è tornato a casa!

LEGGI ANCHE: Pancalieri, Pastore Australiano di 5 anni viene smarrito, il cucciolo risponde al nome di Dyba

Articoli correlati