Murphy, il cane che rincontra la mamma soldato (video)

Il video di Murphy, il cane che ha rivisto la sua mamma dopo otto mesi ha fatto il giro del mondo ed è diventato virale in tutto il web.

Il protagonista del video di oggi è Murphy, il cane che dopo otto lunghi mesi rivede la sua mamma adottiva.

Questa storia ha origine in America. Murphy è un cane che ha vissuto momenti felici insieme alla sua padrona. Un giorno però la donna è stata richiamata per lavoro. È un soldato, il che significa che ogni volta si allontana per un paio di mesi prima di tornare a casa.

video murphy il cane

La mamma della donna racconta che il protagonista del video, Murphy, il cane che ha emozionato tantissimi utenti, aspettava ogni giorno la sua mamma.

Quando faceva sera, infatti, il cane si metteva davanti l’ingresso di casa ad aspettare che la sua adorata mamma adottiva rientrasse. Aspettava lì fino ad addormentarsi, deluso dal fatto che della donna non ci fosse neanche l’ombra.

Nonostante ciò, però, Murphy non demordeva e puntualmente ogni sera stava lì, ad aspettare. Un giorno arrivò la sorpresa. Mentre Murphy svolgeva le sue giornate regolarmente vide arrivare qualcuno. Non sapeva ancora chi fosse e guardava incuriosito.

video murphy

Proprio in questo momento la reazione del cane fu sconvolgente. Inizialmente era diffidente e osservava quella donna che si avvicinava passo dopo passo verso la sua abitazione. Qualche secondo dopo, era tutto chiaro. Era proprio la sua mamma.

Quelle che assalirono Murphy furono un mix di emozioni incontenibili. Il cane piangeva, girava su se stesso e poi si tuffava tra le braccia della sua mamma.

Era un misto di stupore, felicità e tenerezza. Fece così per minuti interi e la sua mamma ne approfittò per continuare a coccolarlo, emozionata dalla sua reazione così vera.

murphy

La donna racconta che non dimenticherà mai la festa ricevuta dal suo cane. Inizialmente aveva il timore che l’avesse dimenticata. Lei pensava ogni giorno Murphy, sentendone la mancanza, ma otto mesi erano davvero tanti e non sapeva cosa aspettarsi al suo arrivo.

Di seguito, il video di Murphy, il cane che ha rivisto la sua mamma adottiva dopo otto mesi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati