Nanà, la cagnolona abbandonata è alla ricerca della felicità

La dolcezza e la simpatia di questa pelosetta vi conquisteranno

L’abbandono degli animali domestici, e in particolar modo dei cani, è una piaga alla quale, purtroppo, difficilmente si metterà la parole fine. Sono molti i pelosetti che ogni anno vanno incontro a questo brutale destino. Tra questi c’è Nanà, la cagnolona abbandonata ed ora fortemente desiderosa di ritrovare la felicità.

I volontari che si stanno prendendo cura di questa splendida pelosetta hanno riferito che Nanà è stata abbandonata qualche mese fa ad Isola del Gran Sasso. Attualmente la cagnolona si trova in un posto sicuro ma si ricerca per lei qualcuno che possa prendersene cura.

La dolcezza e la simpatia di Nanà vi conquisteranno. Se possedete tutte le disponibilità concrete vi chiediamo di pensare all’affido di questa tenera pelosetta. Nanà ha sofferto davvero tanto in questa vita ed ora è arrivato il momento trovare qualcuno che sia disposta ad amarla per il resto della sua vita.

nanà cerca una famiglia

Questa cucciola di soli 8 mesi ha già provato sulla sua pelle la sofferenza di non essere amata abbastanza. Coloro che hanno pensato di tenerla si sono poi resi conto che possedere un animale domestico non è un gioco. Da qui la decisione di abbandonarla, condannandola ad un terribile destino.

Non permettiamo che Nanà, la cagnolona abbandonata inizi una vita in solitudine e piena di sofferenze. Aiutiamola a trovare nuovi proprietari che sapranno accoglierla in famiglia e considerarla come parte integrante di essa.

Se siete interessati all’affido della dolce e tenera Nanà è arrivato il momento di fornire qualche informazione in più riguardo questa sfortunata pelosetta.

TERAMOCERCA CASAEccola qui in tutto il suo splendore.Nanà è la famosissima cagnona abbandonata ad Isola del Gran…

Posted by Roberta Pompilii on Saturday, July 17, 2021

Dovete sapere che Nanà ha solamente 8 mesi e qualche mese fa è stata abbandonata ad Isola del Gran Sasso. Dopo il suo abbandono per questa dolcissima pelosetta i volontari hanno trovato uno stallo. Nanà sarà una taglia grande e dopo il calore verrà sterilizzata.

La cagnolina va perfettamente al guinzaglio e, come fanno sapere i volontari, va d’accordo con gli altri quattro zampe, tra cui i gatti. Per la sua adozione Nanà è disponibile a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati al suo affido, potete contattare il seguente numero via WhatsApp: 3451295062

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mamma, papà e cuccioli: un’intera famiglia di pelosetti cerca casa

Articoli correlati