Narbolia, Setter femmina di nome Etta viene smarrita, richiesto il massimo supporto

Le prime indagini non hanno condotto ai risultati tanto attesi, perciò si prosegue con le operazioni di ricerca, salvare Etta è un categorico

Preoccupa la scomparsa di Etta, avvenuta lo scorso 18 dicembre a Narbolia, piccolo comune sardo in provincia di Oristano. La cagnolina si è allontanata di casa senza far più ritorno; a cosa sia dovuta la scomparsa, quale sia la causa dello smarrimento, è un grande, anzi, grandissimo mistero.

setter femmina pelo bianco e nero

Le ricerche hanno avuto inizio fin dal primo momento, quando i proprietari si sono resi conto dell’assenza della cagnolina. Questa si è allontanata nei pressi dei campi da golf “Is Arenas” (Narbolia); una delle ipotesi che prevale maggiormente in questi giorni vede la cucciola addentrarsi nel bosco circostante.

Se l’ipotesi trovasse qualche sorta di conferma, la conduzione delle ricerche cambierebbe radicalmente. Manca un criterio d’indagine, a causa della scarsità di segnalazioni e avvistamenti. Sì, qualcosa si è detto, ma non abbastanza per immaginare la direzione o la posizione attuale della cagnolina.

LEGGI ANCHE: Il cane dispettoso decide di fare uno scherzo alla sua padrona mentre sta facendo le pulizie (VIDEO)

Così si procede a tastoni, nella speranza di scovare un indizio, una prova del passaggio di Etta; quest’ultima appare come una cagnolina Setter di media-grossa taglia, pelo prevalentemente bianco, con macchie sporadiche sparse per tutto il corpo di colore nero.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE SETTER INGLESE

Sebbene manchino molti dettagli e particolari che potrebbero risultare fondamentali per l’identificazione del cane, sappiamo dire come esso indossi un collare arancione con targhetta annessa. Noi, come i proprietari stessi, non garantiamo che la cagnolina abbia ancora con sé il collare.

etta cucciola volto sereno

Etta è regolarmente microchippata. In mancanza di un recapito di riferimento, lasciamo il contatto social al quale riferirsi per ogni avvistamento o segnalazione. Questo è il link social dei proprietari. Forza Etta, torna a casa!

LEGGI ANCHE: Donna non riesce a trattenere la felicità quando capisce che la sua famiglia le ha appena regalato un cane

Articoli correlati