Nellie, il Dalmata che ha partorito ben diciotto cuccioli (video)

Nellie è una grande mamma Dalmata che ha dato alla luce, come mostra il video, ben diciotto piccoli cuccioli. Di seguito la sua storia.

La protagonista della storia e del video di oggi è Nellie, una super mamma Dalmata che ha dato alla luce ben diciotto cuccioli.

Questa storia ricorda molto un celebre cartone animato che tutti una volta nella vita abbiamo guardato. Ovviamente i numeri sono ridotti, non è mica possibile partorire centouno cuccioli!

Nllie però ha raggiunto un piccolo, ma notevole traguardo.

nellie dalmata cuccioli video

Quando scopriamo che il nostro cane a breve avrà dei cuccioli, entriamo in fibrillazione. Siamo molto emozionati e non vediamo l’ora che ciò avvenga.

Guardare dei cagnolini così piccoli, indelicati e indifesi e pensare che siano stati generati proprio dal nostro quattro zampe, ci fa provare una sensazione indescrivibile.

Questo è quello che ha provato il padroncino di Nellie, il Dalmata del video che ha dato alla luce diciotto cuccioli, non aspettandosi che la sorpresa fosse più grande di quanto si potesse pensare.

nellie cane gattini video

Il travaglio del Dalmata è durato qualche ora, sotto gli occhi sbalorditi di chi la assisteva che si chiedeva quanti cuccioli sarebbero ancora nati.

Alla fine di tutto, era ufficiale: mamma Dalmata, come mostra il video, aveva dato alla luce ben diciotto cuccioli.

Non sarà certo facile trovare una casa per ognuno di loro, ma il padroncino di Nellie si dichiara abbastanza positivo. Come si potrebbe mai resistere a dei musini dei così dolci?

nellie

Adesso i cagnolini sono tutti con la mamma, in attesa di raggiungere l’età giusta per poter avviare le adozioni.

Di seguito è mostrato proprio il video di tutti i cuccioli mentre muovono i primi passi, alla ricerca di odori e posti nuovi da trovare in casa. A momenti, quando giocano tutti insieme, sembrano di più di quanto in realtà non siano.

La positività che trasmettono è davvero indescrivibile.

Sono tutti vivaci, socievoli, giocherelloni e non vedono l’ora di poter conoscere le loro nuove famiglie. Hanno un futuro ricco di amore che li sta soltanto aspettando al più presto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati