Nelly, la cagnolona maltrattata bacia i soccorritori appena li vede

Questa cagnolona nonostante sia stata maltrattata, non ha perso fiducia negli umani ed ha riempito di baci i suoi soccorritori

La storia di questa cagnolona di nome Nelly è davvero meravigliosa. Nonostante sia stata abbandonata e maltrattata, non ha mai smesso di credere negli umani. Appena ha visto i suoi soccorritori, non riusciva a smettere di baciarli.

Purtroppo, la povera Nelly ha subito diversi maltrattamenti. Quando alcuni volontari l’hanno vista legata ad un recinto con una cintura, hanno capito che dovevano fare immediatamente qualcosa. Si vedeva che aveva sofferto molto.

Infatti, quando si sono avvicinati hanno notato i segni che aveva sul viso e che aveva da poco partorito. Ma dei suoi cuccioli non c’era traccia. Qualcuno aveva deciso di toglierli e poi scaricarla crudelmente come fosse un oggetto.

La povera Nelly, però, aveva qualcosa di molto preoccupante. La sua zampetta anteriore era gravemente infetta. Aveva bisogno di cure urgentissime. Così i volontari hanno contattato l’Animal House Rescue sperando che fossero disposti ad accogliere la cagnolona.

Quando sono arrivati lì, il veterinario l’ha visitata ed ha capito che la situazione era piuttosto grave. L’unica soluzione da fare era amputare la zampetta. E così in poco tempo Nelly è andata in sala operatoria. Fortunatamente, tutto è riuscito al meglio.

Dopo qualche mese, Nelly era di nuovo in salute. Ne aveva passate tantissime, eppure non ha mai smesso di amare. Riempiva di baci ogni persona che si avvicinava a lei, mostrando una dolcezza davvero assurda per una cagnolona che aveva avuto quei brutti traumi.

Ora non resta che trovare una casa per lei, ma siamo certi che presto avrà una casa tutta sua. Merita di essere felice dopo tutto ciò che le hanno fatto. Nelly adesso sta benissimo e aspetta soltanto di trovare l’umano giusto, ma arriverà certamente!

Non ha mostrato altro che gentilezza alla squadra dei vigili del fuoco che l’ha salvata e a tutti noi. È così dolce, il che è ancora più distruttivo per l’anima perché è una cagnolona così adorabile”, hanno detto tutte le persone che l’hanno conosciuta. Insomma, tutti adorano la dolce Nelly e siamo certi che un giorno sarà felice!

LEGGI ANCHE: Donna crede di aver salvato un cane randagio, ma in realtà non è un cane

Articoli correlati