Nero: il cane che si è lasciato andare subito dopo il suo proprietario

Oggi vogliamo raccontarvi la triste storia di Nero, un cane legato al suo proprietario da un amore incredibile e, purtroppo, anche da un destino comune.

Una storia di un’amicizia davvero particolare, di un legame unico e di una fedeltà straordinaria che, purtroppo, è stata manifestata ancora di più dal finale tragico di questa vicenda.

Selfie con cane e ragazzo

Nero era il cane di Stuart Hutchison. Stuart era un ragazzo di 25 anni che, purtroppo, da ormai 8 anni lottava contro un terribile tumore al cervello.

Una malattia diagnosticata nel 2011, sconfitta e ricomparsa nel 2014. L’anno scorso, poi, la scoperta che il cancro si era diffuso anche alle ossa.

Cane sdraiato

Un destino drammatico quello di Stuart che, però, in tutti questi anni non ha mai smesso di lottare. A Gennaio di questo stesso anno si era anche unito in matrimonio con l’amore della sua vita, Danielle, una ragazza di 22 anni.

Stuart era anche un amante dei cani. In casa con lui vivevano tre quadrupedi, Nala, di 4 anni, Amelia, un cucciolo di pochi mesi e Nero, il cane protagonista di questa vicenda.

Cane nero che guarda in alto

Nero era stato il suo primo amico a quattro zampe e il loro legame era davvero qualcosa di straordinario. Un legame che, come detto, si è poi trasformato in un destino comune.

Perché purtroppo Stuart ha perso la sua battaglia qualche giorno fa. E, appena 15 minuti dopo, anche il suo cane Nero è deceduto.

Cane che osserva

A raccontare la vicenda è stata la madre del ragazzo, Fiona Conaghan. È stata proprio lei a trovare il migliore amico di Stuart morto subito dopo il decesso del suo amato proprietario.

Nero si era rotto la spina dorsale e il suo destino sembrava davvero segnato. Un destino che li ha uniti nella vita così come nella morte.

Chissà, magari adesso Stuart e Nero si sono già rincontrati e hanno già iniziato la loro nuova vita felice insieme. A noi piace immaginarli così.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati