Nessuno ci sperava più, invece il cane che stava al rifugio da più di 7 anni ha finalmente trovato una famiglia

Una cagnolina destinata a morire in un rifugio trova un migliore amico dopo anni di sofferenza

Un giovane cane ha trascorso le sue giornate sbirciando disperatamente in un rifugio. Con il passare degli anni, la sua vita non è cambiata molto. Il cane è diventato anziano e con poche speranze di essere adottato. Un giorno però accadde un miracolo. Ginger è un cane che ha trascorso più di sette anni in un rifugio. Aveva semplicemente visto molti dei suoi amici cani essere adottati e stava aspettando che qualcuno la adottasse. Questo cane è passato dall’essere un cane anziano senza possibilità di trovare una famiglia ad essere richiesto da moltissime persone quando una sua foto è diventata virale su Facebook. Capisce la sua storia e come gli atti di gentilezza possono cambiare la vita di un cane.

cane triste

Ci sono molti animali domestici nei rifugi in attesa di una casa definitiva. Purtroppo, molti animali sono in attesa e ci rimangono per molti anni prima di trovare una casa permanente. Ginger aveva cercato di essere adottata per più di sette anni e mezzo, ma nessuno se ne era accorto. È così che il Dogwood Animal Shelter nel Missouri, ha scelto di usare una foto triste che racconta la storia di Ginger per sollecitare la sua adozione ma anche di altri cani.

cane salvato

La fotografia di Ginger è diventata virale perché mostrava un cane solitario nel canile con un cartello fuori che diceva “Ciao! Ho aspettato qui per sette anni, nove mesi, due settimane e due giorni. Tutto ciò di cui ho bisogno è un’altra possibilità”. Ginger è stata adottata da una donna nel 2020 a seguito della diffusione di questa storia.

L’anziana cagnolina ha avuto l’opportunità di sperimentare il vero amore, ed è chiaro che è abbastanza contenta ora che ha un nuovo proprietario. Ha creato un account Instagram chiamato keepingup_withginger, che mira a ispirare gli altri ad adottare animali domestici. La storia di Ginger dimostra che anche i cani più anziani e dimenticati meritano una seconda possibilità e possono portare gioia e amore in ogni casa che li accoglie.

Articoli correlati