Nessuno riesce a credere alle buone maniere di questo cane: lui sì che sa come comportarsi

Le buone maniere del cagnolino hanno lasciato piacevolmente sopresi tutti gli utenti di TikTok

Se c’è una cosa a cui molti padroni cercano, spesso invano, una soluzione, è il momento dopo che il nostro cane ha finito di bere dalla sua ciotola. Forse, a molti, questa frase sembrerà priva di senso, ma chiunque abbia un cane sa bene a cosa ci riferiamo. Infatti, generalmente, dopo che il nostro cucciolo ha bevuto, si sposta dalla ciotola e dal suo musetto continuano a cadere delle goccioline d’acqua. Queste gocce, inevitabilmente, finiranno a terra dove, molto probabilmente, verranno calpestate e quindi il risultato sarà il pavimento da ripulire.

Cane si asciuga la bocca

Questa è una vera seccatura, considerando soprattutto che succede più di una volta al giorno. Oggi, però, grazie ad un video postato su TikTok possiamo offrirvi una soluzione. Infatti, il protagonista di questo video è un dolcissimo cane che ha davvero imparato le buone maniere e che, dopo aver finito di bere, si asciuga il musetto.

Già avete capito bene: un cane che si asciuga il muso dopo aver bevuto. Oviamente però, per farlo, ha bisogno di uno strumento adeguato che in questo caso è uno speciale tavolino che ha, affianco alla ciotola per l’acqua, una specie di panno in microfibra.

Dopo aver bevuto, il cagnolino appoggia il suo musetto sul panno in microfibra che assorbe tutta l’acqua in eccesso e quindi farà si che il suo musetto sia asciutto. In quetso modo, le gocce d’acqua non cadranno più al suolo e si eviterà di sporcare il pavimento.

Cane si pulisce la bocca

Ovviamente, dopo aver bevuto, questo cagnolino si allontana dalla sua ciotola e, serenamente, torna a fare le cose che stava facendo prima. Vi consigliamo di vedere il video, sia perchè potreste trovare l’idea di questo tavolino particolarmente interessante, sia perchè le buone maniere di questo cucciolo vi scalderanno il cuore.

Cosa ne pensate? Avevate mai visto questo speciale tavolino prima di questo momento? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati