Nico, il cagnolino che si diverte a dormire nelle posizioni più strane

La sua famiglia ormai è abituata a vederlo dormire nelle posizioni più strane ma ogni tanto finisce per spaventarsi!

cagnolino dorme in una posizione strana

Nel nostro articolo di oggi vi presentiamo un cagnolino di nome Nico diventato famoso sul web a causa delle posizioni assurde in cui adora dormire.

È un cane molto alto e lungo e proprio a causa delle sue dimensioni fa molta fatica a rannicchiarsi come fanno normalmente i suoi simili.

Nico, il cagnolino che si diverte a dormire nelle posizioni più strane

Questa mancanza tuttavia lo ha contraddistinto fin da quando era piccolo e la sua famiglia si è ormai abituata a vederlo dormire in quel modo.

“Molto spesso lo troviamo in posizioni di sonno strane e divertenti che ci fanno pensare ‘È impossibile che sia comodo‘, ma non sembra che gli importi affatto e spesso sceglie di stringersi in posizioni insolite”, ha detto Nellie Jönsson, la mamma di Nico.

Che ha poi aggiunto: “Lo abbiamo soprannominato Pretzel boy per via delle posizioni in cui dorme ed è qualcosa che ha fatto sin da quando era un cucciolo!”

La sua famiglia è quindi abituata a vederlo dormire così, recentemente però, ha fatto prendere un colpo anche a sua “madre” Nellie. Che ha temuto si fosse fatto davvero male.

Mentre si preparava per fare un riposino vicino al suo “papà”, ha cercato di sistemarsi come meglio poteva. Il suo scopo era toccare con la testa il corpo del papà umano e il risultato lo ha trasformato in una specie di mostro di Halloween.

Nico, il cagnolino che si diverte a dormire nelle posizioni più strane

“A prima vista il mio cuore ha perso un battito. Sembrava molto strano anche per lui. E pensavo che fosse rimasto bloccato in qualche modo, ma a un esame più attento stava benissimo, voleva solo dormire accanto a suo padre, suppongo!

Dopo esserci assicurati che stesse bene e che si sentisse a suo agio, abbiamo riso e abbiamo rapidamente catturato la strana posizione con una foto da mandare ai nostri amici”.

In tutto ciò il cagnolino Nico non ha mai pensato di aver fatto qualcosa di strano. Con la sua nuova posizione si sentiva a suo agio e nel giro di poco tempo si è perfino addormentato.

“È rimasto in quella posizione per un bel po’. Ha dormito per la maggior parte del tempo, tranne quando lo stavamo disturbando con le nostre risate.”

Il simpatico cagnolino Nico adora trovare sempre nuove posizioni per dormire. La maggior parte delle volte sembrano discutibili per gli altri. Ma per lui sono le migliori e non gli importa di sembrare goffo perché sa di essere amato dalla sua famiglia.

Nico, il cagnolino che si diverte a dormire nelle posizioni più strane

Vi raccontiamo la storia del cane Fenway e della sua amicizia speciale con un bambino!