Nicola, il cane che nessuno vuole è alla ricerca di una famiglia felice

Il quattro zampe ha il sogno di trovare qualcuno in grado di donargli tutto l'amore del mondo: aiutiamolo

Il protagonista dell’articolo di oggi è Nicola, per gli amici nonno Nicola. Il quattro zampe ha un grande sogno: trovare qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per sempre. Oggi siamo qui per chiedervi di aiutarci a realizzare il desiderio di questo meraviglioso cane.

Le persone dal cuore d’oro che si stanno prendendo cura dell’annuncio della sua adozione fanno sapere che Nicola è un cane verso il quale nessuno si è interessato. Il pelosetto, infatti, cerca da anni una famiglia con cui vivere felice per sempre.

LEGGI ANCHE: Un gruppo di cani impazzisce di gioia non appena vede il giocattolo nuovo (VIDEO)

Purtroppo Nicola ogni giorno deve combattere con un’otite cronica, quasi guarita. L’orecchio problematico di Nicola sembra essere un problema per quanto riguarda la sua adozione. Pare infatti che nessuno voglia prendersi la responsabilità di accogliere in casa un cane con questa problematica.

Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio del suo affido. Nonno Nicola ha dieci anni e non vogliamo che continui a vivere la sua vita all’interno di un box. Siamo sicuri che grazie a voi riuscirà a trovare una mamma umana pronta ad accoglierlo nella propria vita.

Nicola cerca famiglia

Se siete interessati a lui siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Nicola ha dieci anni ed è un bellissimo segugio taglia media.

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in provincia di Salerno. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 392 149 1699 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Io,cane di strada.

adozione del cuore per Nicola

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tsunami, il cagnolino pieno di energia è alla ricerca di un’adozione del cuore

Articoli correlati