Nilo: cagnolino in cessione di proprietà merita un futuro migliore

Adottiamo Nilo così da renderlo il cane più felice di questo mondo accanto ad una famiglia che lo amerà per sempre

Nilo è un cagnolino che merita tutte le attenzioni di questo modo dopo il passato complicato e difficile che lo caratterizza. Tre mesi fa il piccolo è entrato all’interno del Canile di Muratella come “ricerca proprietario” che, una volta trovato non è stato all’altezza di prendersi cura di lui.

Il piccolo infatti, era convinto di aver trovato una famiglia in cui crescere e in cui poter giocare sereno ma purtroppo non è stato così. Dopo pochissimo tempo la persona che aveva deciso di prenderlo lo ha riportato all’interno della struttura. Proprio per questo motivo, Nilo è l’ennesimo caso di cessione di proprietà da parte di una persona che, sicuramente non lo meritava.

Bello come il sole grazie al suo nasino nero e al pelo multicolore che lo caratterizza e lo rende riconoscibile da tutte le volontarie. La sua grande bellezza è dovuta anche all’occhietto sinistro che, a causa di un bruttissimo male, ha purtroppo perso. Nilo però, è un cagnolino come tutti gli altri e nonostante vada da un solo occhio, è determinato a rincorrere tutte le palline che gli passano sotto il naso.

cagnolino con un occhio solo

Questa meraviglia di cane ha tre anni ed è energico, coccolone e molto simpatico. Durante le varie passeggiate con le volontarie si comporta come un principe senza mai tirare. Risulta obbediente e risponde a tutti gli stimoli che gli umani gli danno durante le lunghe passeggiate.

Nilo non ha nessun limite ed è pronto a conquistare una nuova famiglia grazie al so meraviglioso sorriso e il suo modo di fare. Lui è perfetto per ogni famiglia, per quelle che hanno dei bambini o per persone più grandi di età che vogliono una compagnia dolce e affettuosa.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che prendere un appuntamento tramite l’e-mail del Canile canile.pontemarconi@gmail.com. Oppure potete chiamare ai numeri di telefono 393 826 9048 – 3939357313 chiedendo del dolce Nilo.

NILO (2021/0269)Nilo, entrato tre mesi fa a Muratella come "ricerca proprietario", che una volta trovato, ha deciso di…

Posted by Canile Ponte Marconi – ex cinodromo on Monday, July 12, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Willy: in cerca un padrone coinvolgente e che gli trasmetta sicurezza

Articoli correlati