Nina: cagnolina in cerca d’affetto sogna una famiglia che la rispetti

Adottiamo questa piccola cagnolina e regaliamole una famiglia affettuosa

L’annuncio di oggi lo vogliamo dedicare alla meravigliosa Nina che ormai da diverso tempo cerca una casa in cui essere felice. La piccola è arrivata all’interno del Canile di Rubano con la speranza di rimanerci meno tempo possibile. Questo però, non sembra accadere perché nessuna persona ha mai avuto intenzione di adottarla e di renderla felice.

Lei proprio come tutti gli altri cagnolini che si trovano nella struttura, ha bisogno di certezze, di affetto ma soprattutto di una famiglia dolce e sensibile. È importante riuscire a trovare una proprietaria che sappia cambiarle la vita e che si leghi a lei come fosse una vera e propria bambina.

Nina sembra ancora una cagnolina piccola ma è nata nel 2017 ed è arrivata nel rifugio di Rubino solamente nel 2020. La nostra dolce amica a quattro zampe è di una bellezza disarmante grazie al suo grande sorriso e agli occhi profondi. Il suo sguardo parla chiaro e cerca amore da ogni persona che le dona una carezza o una piccola speranza.

Nina con la pettorina azzurra

La piccolina è una meticcia di taglia grande ed è alla ricerca di una famiglia con cui divertirsi e con cui essere finalmente sé stessa. È vivace e dinamica per questo, la persona che deciderà di adottarla dovrà condividere del tempo con lei senza abbondonarla in casa o in giardino.

Nina sa andare al guinzaglio ed ama fare delle lunghe passeggiate. Nonostante sia una piccola cagnolina, va d’accordo con altri cani previa prova di inserimento. La nostra amica a quattro zampe è molto sensibile e a volte si dimostra troppo ansiosa.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare una mail a adozione@legadelcanepadova.it. Una volontaria vi fornirà tutte le delucidazioni del caso in merito alla piccola Nina.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Milla: cagnolina dall’indole gentile è in cerca di una padrona gentile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati