Nina, la cagnolona abbandonata perché non poteva più avere cuccioli

Questa povera cagnolona è stata abbandonata dai suoi ex proprietari soltanto perché non poteva più avere dei cucciolo

La storia di questa cagnolona di nome Nina è davvero molto triste. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei quando si sono resi conto che ormai non poteva più essere utile. Ovvero, lei non poteva più avere dei cuccioli.

Così la cagnolona si è ritrovata da un giorno all’altro sola e senza più nulla. Purtroppo non è raro che i cani vengano usati solo per soddisfare le esigenze dell’uomo. Anche se negli ultimi anni, i nostri amici a quattro zampe sono diventati sempre più importanti.

Grazie alla sensibilizzazione all’amore per queste creature, episodi come quelli di Nina si verificano sempre più raramente. Lei è stata davvero sfortunata ad incontrare persone senza cuore che l’hanno solamente usata e quando non serviva più, l’hanno abbandonata!

La povera cagnolina è stata trovare a Rosenberg, in Texas. Le sue condizioni erano davvero pessime. Era sdraiata sul terreno, così magra che le sue ossa erano fin troppo visibili, tanto da spingere le persone che l’hanno trovata a pensare che fosse morta.

Ma Nina era ancora viva e stava lottando per farcela. Così le persone hanno chiamato in fretta e furia i soccorsi che si sono precipitati per lei. L’hanno immediatamente portata in una clinica veterinaria per farla visitare.

Era davvero ridotta malissimo. Aveva diverse infezioni agli occhi e qualche ferite sparsa sul corpo. Mentre la visitavano, però, i veterinari hanno capito che la cagnolona era sfruttata per fare cucciolate. Appena i suoi ex proprietari hanno capito che non serviva più, se ne sono liberati.

Fortunatamente però, i volontari erano lì per aiutarla e in poco tempo, Nina ha iniziato a riprendersi. Poteva dimenticare tutto il suo triste passato. Adesso aveva una nuova vita davanti a sé tutta da scrivere e certamente, l’amore e la felicità dovevano farne parte!

nina

Con una grande forza di volontà la cagnolona è riuscita a riprendersi completamente e ora non le restava altro che trovare una nuova casa. Per fortuna, non ha dovuto attendere molto prima che qualcuno si innamorasse di lei. Così, dopo qualche mese, è uscita dalla clinica accompagnata dai suoi nuovi umani pronta per iniziare il suo nuovo capitolo, ricco di amore e felicità. Niente poteva andare meglio per lei!

LEGGI ANCHE: Dante, il cane Corso che cerca una famiglia per sempre

Articoli correlati