No, questo Bulldog Francese non è esattamente contento della benedizione che il prete gli ha impartito

Il Bulldog Francese ha tentato di difendere la sua famiglia da un'imminente "minaccia"

I Bulldog Francesi sono noti per essere cani dal temperamento mite e che molto raramente cercano il litigio. Una delle poche cose che può destabilizzarli maggiormente è la mancanza di attenzioni da parte dei loro proprietari. Il piccolo che vi presentiamo oggi tuttavia è andato su tutte le furie per tutt’altro motivo. Ha deciso di ribellarsi proprio quando ha visto un prete impartirgli una benedizione.

cagnolino all'aperto

I cani di questa razza abbaiano molto raramente o quantomeno solo quando lo ritengono necessario. Il simpatico cagnolino, che è diventato famoso grazie ad un video caricato sui social, ha voluto assolutamente difendersi da quella che per lui era una minaccia imminente. Un prete, che si era avvicinato per impartirgli una benedizione, si è ritrovato di fronte ad un vulcano in piena eruzione. Il Bulldog non riusciva a capire perché un “losco” individuo vestito di bianco si stesse avvicinando a lui brandendo un insolito arnese. In quel momento il cagnolino ha tirato fuori tutto il suo coraggio e ha iniziato ad abbaiare senza sosta.

cane al guinzaglio

Non voleva assolutamente che il prete si avvicinasse ulteriormente a lui e alla sua famiglia, così ha fatto in modo tale che non facesse altri passi. Tutti coloro che hanno assistito alla scena non hanno potuto fare a meno di sorridere. Vedere un piccolo cagnolino che fa di tutto per difendersi da una cosa totalmente innocua ha fatto sciogliere i cuori di tutti i presenti. Il video del simpatico batuffolo di pelo è stato caricato sull’account Instagram @frenchies_channel e ha attirato l’attenzione di milioni di utenti.

Sono in molti coloro che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento sotto questa clip. Un utente, visibilmente divertito dal contenuto, ha scritto: “Questo cagnolino più che avere bisogno di una benedizione necessita di un esorcismo!” Il prete ovviamente ha accolto l’inaspettata reazione del cagnolino con una risata, conscio del fatto che il piccolo poteva essersi spaventato.

Articoli correlati