Non aveva neanche un nome in rifugio: il cane aspetta ancora il lieto fine
Questo cane aspetta ancora il suo lieto fine: nel rifugio in cui si trovava pirma, non aveva nemmeno un nome
Nonostante la sua situazione sia migliorata tantissimo, questo cane aspetta ancora il suo lieto fine: nel rifugio in cui si trovava prima non aveva neanche un nome. Ha sofferto tanto e ancora non ha trovato la felicità.
Oggi questo cane si chiama Junior, ma è ancora in attesa di un lieto fine. Lui viveva in strada, ma è stato accalappiato. Diciamo che da randagio se la cavava piuttosto bene, ma amava i bambini e non faceva altro che cercarli per giocare.
Appena li vedeva correva da loro per farsi fare due coccole o per divertirsi un po’. Purtroppo, data la stazza, alcuni avevano paura così hanno deciso di chiamare le autorità locali e lo hanno fatto portare via.
Junior si è ritrovato da un momento all’altro chiuso dentro a un piccolo box, senza più coccole e senza neanche quel poco d’amore che trovava in strada. Purtroppo per lui, le possibilità di trovare una famiglia sono bassissime.
Nessuno ha mai chiesto di lui e nessuno ha mai avanzato una richiesta di adozione. Nel primo rifugio in cui è arrivato non aveva neanche un nome. Tre associazioni si sono interessate a lui e hanno fatto il possibile per tirarlo fuori.
Dopo qualche mese, il cane si è preso il suo nome, ma purtroppo non ha ancora trovato il suo lieto fine. Girovagava per le strade di un paesino pugliese ed era libero, ma si è ritrovato presto ad affrontare il dolore e a non avere la possibilità di passeggiare.
I volontari stanno facendo il possibile per lui. Lo hanno liberato e la reazione di Junior ha commosso tutti. Ora non fanno altro che cercare una famiglia che lo ami come merita, ma sembra essere un arduo compito. Questo cane vuole solo essere felice.
Per avere informazioni potete cliccare su questo link: Junior cerca casa. In fondo alla pagina troverete il numero della volontaria che ora si sta prendendo cura di lui. Aiutiamo questo cane a trovare la sua famiglia per sempre, aspetta da troppo tempo il suo lieto fine!