Non è come sembra: questo cane ha solo un modo molto particolare di reagire alle foto

Le espressioni buffe regalate hanno mandato in tilt la rete!

Posare per le foto può essere motivo di imbarazzo. Sebbene apparirà strano a chi ama mettersi perennemente in mostra, non tutti hanno la stessa indole esuberante. Ebbene, il cane qui ritratto vorrebbe sempre evitare il momento dei flash, anche quando è in compagnia del padrone, nonostante il loro forte legame. Lo ha raccontato Kennedy Simmons, il papà umano, salito indirettamente alla fama. Difatti, i bizzarri scatti pubblicati in rete hanno elevato il Fido a star.

Cane non amante delle foto

Le immagini non saranno propriamente il massimo dal punto di vista della mera fotografia. Eppure, il responso degli internauti è parecchio positivo. Il comportamento insolito del fedele amico a quattro zampe è fonte di grasse, grosse risate. È sufficiente concedersi un giro in rete per constatare il gradimento riscosso. Se il proprietario lo prende in braccio si lascia andare a peso morto e, stando a Kennedy, lo fisserebbe come per chiedergli se abbiano finito. Non è il suo momento preferito, giusto per usare un eufemismo, e il suo atteggiamento risulta a dir poco adorabile.

Ragazzo tiene cane in braccio

Di nome Sparky, il “batuffolo di pelo” stringe amicizia con grande disinvoltura insieme ai propri simili. Malgrado sia un po’ discolo, riesce a conquistarsi in un batter d’occhio le simpatie e con il genitore adottivo è lo stesso. Quando gli toglie le attenzioni ne combina di ogni con fare di sfida.

Cane mostra i denti

Il piccolo è cresciuto con altri proprietari, fino a quando non ha ricevuto un intervento chirurgico. Chi se ne doveva occupare temeva di non riuscire a seguirlo nel modo che avrebbe meritato. Pertanto, erano alla ricerca di una nuova sistemazione, in possesso dei giusti requisiti. La scelta è ricaduta su Kennedy Simmons, che di professione fa l’assistente veterinario e nutre, pertanto, una buona esperienza con gli animali affetti da invalidità.

L’operazione eseguita su Sparky non ha dato gli esiti sperati e alla fine si è reso necessario amputargli una zampa. Ciononostante, a dispetto dell’aspetto minuto (pesa appena 5 kg), il “bambino peloso” conduce una vita piena. Ha trovato un angolo sicuro, dove sentirsi libero di esprimersi a pieno, anche nelle fotografie.

Articoli correlati