Non era riuscita a tornare a casa, ma quando la cagnolina ha sentito il rumore del motore del suo papà umana gli è corsa incontro

Il cane era al mercato con il padrone quando dei fuochi di artificio l'hanno spaventato ed è scappato. Per fortuna però il suo papà è riuscito a trovarlo

Perdere un animale domestico è qualcosa di molto doloroso che mai nessuno vorrebbe provare sulla sua pelle. Nonostante questo però, alcune volte potrebbe accadere, e chi lo ha vissuto conferma che si tratti di una delle sensazioni peggiori mai provate. L’incertezza sulla salute del proprio piccolo amico a quattro zampe è devastante e ci sono mille pensieri che possono infiltrarsi nella mente di una persona preoccupata. Il padrone della cagnolina Xian Mao ha avuto la sfortuna di sperimentarlo, ma fortunatamente la sua storia si è conclusa con un lieto fine.

cane scappato

La cagnolina Xian Mao era al mercato con il suo padrone quando è successo qualcosa di completamente inaspettato. Mentre il padrone faceva le compere un bambino ha fatto scoppiare dei fuochi di artificio, che hanno spaventato la cagnolina a morte. Xian Mao è corsa via alla velocità della luce e si è persa tra la folla del mercato. Il suo padrone l’ha cercata in lungo e in largo, ma la cagnolina ormai si era allontanata troppo e le ha fatto perdere le sue tracce.

Nei giorni successivi l’uomo ha continuato a cercarla e ad appendere manifesti per ritrovare la sua amata amica a quattro zampe. Era strano che la cagnetta non riuscisse a tornare a casa; la piccola infatti conosce bene il suo quartiere, eppure forse per via dello spavento è finita in una zona sconosciuta e non è riuscita a ritrovare la strada.

cane scappato

La storia però ha un lieto fine. Un’abitante del quartiere infatti, ha visto Xian Mao e l’ha riconosciuta. La donna infatti vedeva sempre la cagnolina con il suo padrone e per questo è subito riuscita a capire chi fosse. La signora ha preso Xian Mao e l’ha riportata dal suo padrone, che non appena l’ha vista si è sciolto in un mare di lacrime. Tutto si è concluso per il meglio e speriamo che non si ripeta mai più.

Articoli correlati