Non ha avuto cura del cane: quando la donna è andata a vivere con il fidanzato, l’ha buttato nella spazzatura

La povera Fawn è stata gettata nella spazzatura quando la sua padrona non la voleva più, ma una veterinaria le ha donato un futuro del tutto nuovo

Adottare un animale domestico significa prendersi una grossa responsabilità. Una volta che entrano in casa nostra, questi dolci amici a quattro zampe dipendono completamente da noi e dalle cure che gli forniamo. Quando smettiamo di prendercene cura, iniziano le loro sofferenze. Quando si adotta un cane si dovrebbe sapere a cosa si sta andando incontro, ma purtroppo sono ancora in molti coloro che adottano, o comprano, con troppa leggerezza.

cane nella spazzatura

La proprietaria di Fawn rientra in questa categoria. Ben presto la giovane si è resa conto che non voleva più prendersi cura della cagnolina e alla prima occasione ha deciso di disfarsene nel peggiore dei modi. La giovane ha deciso di trasferirsi a casa del suo fidanzato, che viveva in un altro stato. Al momento del trasloco ha deciso di buttare tutte le cose inutili e tra queste rientrava anche la povera Fawn.

Quando un uomo di nome Nathan è andato a buttare la spazzatura, ha trovato nel secchio tutti i vecchi avere della donna, compresa la cagnolina. L’uomo era incredulo, non riusciva a credere ai suoi occhi. La piccola Fawn non era riuscita ad uscire dal bidone della spazzatura, perciò era rimasta chiusa li dentro per giorni senza acqua. Nathan l’ha subito presa e l’ha portata d’urgenza dal veterinario più vicino.

cane nella spazzatura

Il medico, di nome Megan, è rimasta sbalordita dalla storia raccontata dall’uomo. Aveva davanti a se una cagnolina dolce e amichevole ma drasticamente trascurata. Megan ha preso così a cuore la storia della piccola Fawn che ha deciso di adottarla in prima persona. La veterinaria ha fornito alla cagnolina tutte le cure di cui aveva bisogno e l’ha portata a casa con se. Ora Fawn ha finalmente una padrona amorevole e una casa sicura, dove potrà trascorrere il resto dei suoi giorni circondata da tutto l’affetto che ogni cane dovrebbe ricevere.

Articoli correlati