Non l’ha visto per un mese: questo cane è impazzito di gioia quando il suo umano preferito è tornato a casa

Un dolce cagnolino stava aspettando che il suo umano preferito tornasse a casa dopo essere stato via: la sua reazione è stata di pura gioia

Casper è il nome di un cagnolino che con la sua spontaneità è riuscito a conquistarsi il titolo di “cagnolino più dolce della settimana”. In data 17 febbraio la sua proprietaria ha pubblicato un video su TikTok che mostra la reazione del piccolo alla vista del suo papà. I due non si vedevano da un mese e il pelosetto quasi stentava a credere che quello che era davanti a lui fosse realmente il suo umano preferito.

cane seduto

Nella parte iniziale della clip possiamo vedere Casper mentre si gode un po’ di relax sulla soffice moquette di casa sua. In quel momento nulla avrebbe potuto interromperlo… tranne l’arrivo di un “ospite” inaspettato. Ad un certo punto infatti cane sembra che il cucciolo abbia sentito una voce conosciuta. Con uno scatto si è alzato in piedi e ha guardato in direzione della porta della sua stanza. Nutriva il forte sospetto che si trattasse del suo papà, tuttavia voleva prima verificare di persona che si trattasse realmente di lui. Dopo trenta lunghissimi giori di strenuante attesa una luce di speranza aveva finalemente iniziato a brillare nei suoi occhi. Con il passare dei secondi si è riuscito man mano a schiarire le idee: era chiaro che il suo proprietario fosse fuori dalla porta!

cane con pelo arricciato

Quando un uomo ha aperto la porta della stanza Casper non ha avuto più dubbi: il suo adorato padrone aveve fatto ritorno a casa e lui non poteva non saltargli addosso per abbracciarlo. L’uomo, con il sorriso stampato sul volto, ha riempito il suo amico a quattro zampe di tenere carezze. Era evidente che per loro due quei giorni di “stallo” fossero stati decisamente duri. Come se non bastasse sembrerebbe che Casper purtroppo soffra di ansia da separazione. Secondo la Humane Society of the United States questo tipo di disturbo, che si può manifestare con segnali più o meno evidenti, “si traduce in uno spettro di comportamenti che possono includere tremori, salivazione, vocalizzazione eccessiva, perdita del controllo della vescica, fino alla completa distruzione della casa”.

@alexazich Reunited at last #aussie #doodle #aussiedoodlepuppy #reunion #reunited #foryoupage #happy #longdistance #love #nashville #fatherdaughter ♬ original sound – Alexa Zich

Il video che mostra la reazione del dolce cagnolino alla vista del suo papà ha fatto in pochissimo giorni il giro del web, raggiungendo i dispositivi elettronici di milioni di persone. Il filmato è così dolce che molti utenti di TikTok non hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti. “Noi non meritiamo la tenerezza dei cani. Questa clip mi ha riempito il cuore di gioia” ha scritto un utente dopo aver visualizzato il contenuto.

Articoli correlati