Non li avrebbe mai lasciati soli: la donna ha viaggiato con tutti i suoi cani e gatti per trasferirsi lontano

Una storia davvero incredibile ha come protagonista una ragazza molto coraggiosa e i suoi amici a quattro zampe

I nostri amici a quattro zampe migliorano la nostra quotidianità. Averli tutti i giorni al nostri fianco ci permette di trascorrere le giornate in modo più sereno. Per fortuna il mondo è pieno di persone che riconoscono quanto siano importanti gli animali domestici, infatti se ne prendono cura nel migliore dei modi. È proprio questo il caso, questa proprietaria è uno splendido esempio. Non li avrebbe mai lasciati soli, la donna ha viaggiato con tutti i suoi cani e gatti per trasferirsi lontano.

una ragazza si traferisce con i suoi animali

Questa donna molto coraggiosa ha viaggiato con un totale di 9 animali domestici. Questa proprietaria ha dimostrato di avere un forte attaccamento ai suoi amici a quattro zampe. La donna, a differenza di molti proprietari si è presa cura dei suoi amici, portandoli con sé. Non le importava di quanto potesse essere stressante affrontare un lungo viaggio con tutti i suoi animali. L’unica cosa che voleva era far stare bene i suoi amici. La ragazza in questione si chiama Ana Claudia. Per motivi lavorativi è stata costretta a trasferirsi in un altro paese, in cerca di nuove opportunità.

una ragazza incredibile

La donna nativa del Perù, si è trasferita dalla sua città natale per atterrare in Spagna. È stata costretta a salutare i suoi amici d’infanzia, ma soprattutto la sua famiglia. Non voleva assolutamente rinunciare a tutti i suoi animali domestici, per questo ha scelto di portarli con sé. Le immagini del suo lungo viaggio sono state pubblicate su un social network di nome Facebook. È passato pochissimo tempo, prima che diventassero virali. totalizzando ben più di 17 mila mi piace.

Gli utenti del social network si sono stupiti e complimentati con la donna per il suo atteggiamento esemplare. Bisognerebbe prendere esempio da persone così tanto coraggiose e umili, che preferiscono mettere al primo posto gli altri piuttosto che loro stessi.

Articoli correlati