Non sa di certo nascondere i suoi sentimenti: questa cagnolina fa capire cosa prova quando vede uno dei suoi umani preferiti

Tilly esplode di gioia ogni volta che incontra una persona alla quale si sente particolarmente legata

I cani sono tra gli animai con l’animo più puro presenti sul pianeta, infatti non riescono assolutamente a nascondere i loro sentimenti. Quando sono tristi o sono felici è impossibile non accorgesene perché i loro occhi sono troppo comunicativi e i loro modi di fare non lasciano spazio ad interpretazioni fuorvianti. Non ci credete? Il dolcissimo cagnolino che stiamo per presentarvi è la chiara dimostrazione che questi animali non sono bravi a mentire. Ogni volta che vede uno dei suoi proprietari inizia a scodinzolare con così tanta foga che il suo intero corpicino finisce per vibrare di felicità!

cagnolino sull'asfalto

In un video pubblicato sull’account Instagram @tillyzooms possiamo vedere Tilly, un meraviglioso esemplare di pastore australiano che conquista tutte le persone che incontra con la sua dolcezza. Quando la cagnolina esce a fare delle passeggiate in compagnia di uno dei suoi proprietari attira sempre l’attenzione dei passanti. Il suo emanare vibrazioni positive riesce infatti a mettere di buon umore tutte le persone che la vedono: Tilly è a tutti gli effetti una stella luminosa! La piccola ama interagire anche con gli sconosciuti ma non c’è nulla che le dia più gioia della compagnia delle persone a lei care.

In un filmato diventati virale sui social possiamo vedere l’incredibile reazione della cagnolina alla vista del suo “dog walker“. I dog walker sono persone che si occupano di portare i cagnolini a fare passeggiate quando i loro genitori non ne hanno il tempo o la possibilità. Evidentemente Tilly condivide un legame speciale con l’uomo, infatti non può fare a meno di salutarlo con gioia. Per lei non c’è niente di più bello di trascorrere il proprio tempo al fianco delle persone che ama e il suo dog walker non poteva essere incluso all’interno di questo gruppo.

Articoli correlati