Non vogliono farlo salire sul divano: il cane non cela il suo malcontento

Questo fantastico cagnolino non riesce a trattenersi e fa vedere tutto il suo malcontento perché non può salire sul divano

Quando impediamo ai nostri amici a quattro zampe di fare qualcosa, siamo già pronti alla loro reazione. Il cane protagonista di questo video, non ha alcuna intenzione di nascondere tutto il suo malcontento perché i suoi umani non vogliono farlo salire sul divano.

Rueben, è così che si chiama questo simpaticissimo cane, ha deciso di “litigare” con i suoi umani. Lui vuole assolutamente salire sul divano, ma la sua famiglia non glielo permette affatto. Lui ha bisogno di regole ferree.

cane e umano

I suoi proprietari sanno che lui ha bisogno di tantissimo amore e di tantissime attenzioni, ma ogni tanto vorrebbero anche rilassarsi. E proprio mentre il suo umano sta tentando di fare un riposino in santa pace, ecco che il cane entra in azione.

LEGGI ANCHE: Il Boxer si fa trascinare dalla musica e comincia a ballare con il suo giocattolo

Rueben però, non accetta questa cosa perché vuole essere sempre al centro dell’attenzione e vuole sempre stare accanto alla sua famiglia. Così, quando il cane si è avvicinato al suo padrone che era sdraiato sul divano, ha iniziato a chiedere coccole.

Il suo umano aveva già capito tutto, così ha provato ad ignorarlo. Ma il cane ha iniziato a lamentarsi e appena capisce che piangere non funziona più, inizia a saltare per raggiungere il divano. Ma non riesce a salire perché è troppo basso.

Rueben capisce di avere bisogno di aiuto e sbuffa continuamente perché il suo umano lo ignora. Lui non ha alcuna intenzione di nascondere tutto il suo malcontento. Vuole salire sul divano e appena glielo impediscono lui si lamenta di continuo.

cane e uomo

Beh, guarda che romanzo. In realtà sta usando il suo letto. Per una volta” ha detto l’uomo nel video. Questo perché il cane usa raramente la sua cuccia perché preferisce di gran lunga sdraiarsi sopra al suo umano. In somma, Rueben vuole stare sempre al suo fianco e non gli darà mai pace!

LEGGI ANCHE: Cane aspetta il suo papà vestito a festa: ma il giorno della sua adozione gli hanno spezzato il cuore

Articoli correlati