“Non volevo farlo davvero”, il cane combina un disastro e poi chiede scusa nel modo più dolce

Un cucciolo molto dolce fa gli occhi dolci alla padrona dopo aver commesso un bel guaio

Alcuni animali sono davvero incredibili. i cani soprattutto vengono definiti i migliori amici dell’uomo. Grazie alle loro capacità, ma soprattutto grazie alla loro intelligenza emotiva, riescono ad essere gli animali che vanno più d’accordo con gli esseri umani. Questi ultimi infatti, si trovano davvero molto bene in compagnia dei cani. Quando sono con loro, non sentono il bisogno di vedere nessun altro. Molti cani sono in grado di instaurare dei rapporti di amicizia fantastici con i loro proprietari. Alcune volte però, anche se questi ultimi gli vogliono davvero molto bene. È proprio questo il caso, il cane combina un disastro e poi chiede scusa nel modo più dolce.

cucciolo rompe un pupazzo

Questo splendido cagnolino fa molta difficoltà ad aspettare da solo la sua padrona a casa. Dato che la padrona lavora, è costretta a lasciarlo per diverse ore da solo. Il cucciolo però non sa davvero come ammazzare il tempo. A tal proposito, ogni volta deve inventarsi un gioco diverso per far passare velocemente la giornata. Dato però che non può fare molto in una stanza cerca di riposare per gran parte del tempo. Quando si annoia molto può fare cose che non piacciono alla sua padrona. Questa volta infatti, ne ha combinata una delle sue.

cane combina guai

Appena la padrona ha aperto la porta della camera ha visto quel che aveva combinato il suo cane. Non poteva credere ai suoi occhi. Il suo cucciolo aveva fatto un vero e proprio disastro. Le aveva distrutto il pupazzo a cui era davvero molto affezionata. Il cane però sapeva di aver commesso un grave errore. Per questo decise di farsi perdonare e di chiederle scusa leccandole la mano. Un gesto davvero molto carino, ma non di certo sufficiente a farle passare l’arrabbiatura.

Speriamo che il cagnolino non commetta più gesti del genere. Sicuramente è difficile passare del tempo chiuso in camera. Purtroppo però dovrà trovare dei giochi differenti per divertirsi.

Articoli correlati