Nonna ritrova il suo cucciolo dopo essere fuggita dal suo paese

Una storia veramente commuovente che ha fatto emozionare tutti quando una nonna ritrova il proprio cagnolino dopo tanto tempo. Milioni di persone in Ucraina hanno dovuto lasciare tutto per trovare un posto sicuro e trovare pace e conforto anche dopo aver perso i propri cari. Questo è accaduto anche alla protagonista di oggi.

Violetta è una anziana signora di 86 anni che ha dovuto lasciare Odessa con la sua famiglia e purtroppo non ha potuto portare con sé il suo amato animaletto: il suo cane Tasha. Per lei la situazione era molto drammatica e ha sofferto molto la separazione dal suo cane senza sapere se avrebbero potuto incontrarsi di nuovo. Per i due non c’era molta possibilità di rincontrarsi perchè la donna si era trasferita con la famiglia in Irlanda dopo essere fuggita in Romania. Inaspettatamente però i due sono riusciti magicamente a rincontrarsi, nella contea di Clare.

anziana e cucciolo

Quando la nonna ritrova il proprio cane l’incontro è veramente emozionante. Il cane Tasha è saltato fuori dalla scatola in cui si trovava per leccare la faccia della sua padrona. L’ha riconosciuta subito, il suo saluto era molto dolce. Dopo aver vissuto momenti di angoscia e dolore finalmente erano di nuovo insieme.

Le più commoventi di tutte sono state le parole che nonna Violetta ha detto al suo cane. “Per favore, perdonami, non avevo altra scelta che lasciarti “, ha detto al suo animale domestico. È stata una volontaria, Debbie Deegan, fondatrice dell’organizzazione benefica per i giovani Children With Love, a decidere di aiutare la nonna dopo aver ascoltato la sua storia. Li ha aiutati a viaggiare in Irlanda e successivamente ha accompagnato la sua cagnolina. Non è stato un compito facile, ma molte persone sono state disposte a unire i loro sforzi per raggiungere lo scopo del viaggio. “È stato un lungo viaggio per lei, è stata in tour per due settimane, ma che meraviglioso lieto fine è stato vedere Tasha riunita con Violetta “, ha raccontato Debbie.

cane e padrona

La coppia oggi vive in una situazione abbastanza stabile in Irlanda e sono legati più di prima. Sperano comunque di poter tornare a casa prima o poi.

LEGGI ANCHE: Cucciola di cane si ritira dopo anni di servizio nelle forze speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati