Nonno conquistato dalla tenerezza della cagnolina Lina

Molto spesso quando in casa ci sono più persone che convivono e una di queste dice di volerprendere un cane ce n’è sempre un’altra pronta ad opporsi. Frasi come “nessun cane entrerà mai in casa mia” sono all’ordine del giorno, ma sono anche soliti i casi i cui poi c’è un cambio di idea. La maggior parte della volte proprio la persona che era contraria finisce per affezzionarsi di più all’animale; proprio come nel caso della cagnolina Lina. La cagnetta, adottata da un adolescente, all’inizio si vedeva contro il giudizio del nonno, che ha poi finito con l’innamorarsi di lei.

nonno dorme con cane

Gabrieli Carvalho, uno studente di archtettura e urbanistica, sentiva un forte bisogno di condividere la sua vita con un animale domestico. Proprio per questo motivo ha cominciato a dire in casa che avrebbe presto adottato un cane, ma non tutti erano d’accordo. Suo nonno ad esempio, era assolutamente contrario all’idea, e non voleva sentir parlare di animali dentro casa.

La sua idea però non è stata presa in considerazione, così un giorno il ragazzo è tornato a casa con Lina, una tenera cagnolina. Adesso tra lei e il suo nonno umano si è creato un fortisimo legame d’affetto e adorano trascorrere il tempo insieme. I due guardano film, bevono latte di cocco e spettegolano guardando fuori dalla finestra come una bellissima coppietta. Non abbiamo dubbi che il signore si sia rimangiato tutto ciò che aveva detto in principio e siamo contenti che si sia reso conto di quanto è bella l’amicizia di un amico a quattro zampe.

cane con faccia buffa

Il video che racconta la loro storia è diventato virale su TikTok; ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e di reazioni, oltre ai centinaia di commenti divertiti e allo stesso tempo commossi da questa stupenda amicizia.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino abbraccia e lecca il suo toelettatore: un gesto d’affetto per il professionista

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati