Nonno Jack: apriamo le porte della nostra casa a questo dolce cane

Regaliamo un'adozione di cuore per questo cucciolone di 12 anni

Nonno Jack aspetta impaziente di poter trovare uno spiraglio di sole con un’adozione di cuore. La sua vita non è stata facilissima e all’età di 12 anni merita di poter trovare una famiglia che gli regali gioia e amore per il resto della sua vita. Noi e le volontarie del Canile Galileo Galilei di Latina siamo stanche di vedere questo dolce cagnolino rimanere chiuso in un box.

È tantissimo tempo che questo veterano della struttura continua a vedere le porte aprirsi ma non per lui. Ha condiviso con tantissime cagnoline la sua cuccia vedendo quest’ultime essere adottate in brevissimo tempo e rimanendo sempre più deluso dal mondo che lo circonda. Nessuna infatti, ha avuto il grande cuore di scegliere lui mettendo da parte la sua età e regalandogli un futuro degno di essere vissuto.

cagnolino con la lingua di fuori

Nonno Jack è sempre rimasto ad osservare i suoi amici a quattro zampe trovare una famiglia sperando che, un giorno anche lui potesse realizzare il suo grande sogno. Sono ormai diversi anni che si trova all’interno della struttura di Latina e le volontarie sono letteralmente innamorate di lui e del suo carattere.

Questo cucciolone è una taglia media dal carattere dolce, sensibile e molto affettuoso. Lui proprio come tutti gli altri cani della struttura aspetta impaziente di essere adottato. Jack purtroppo non ha avuto una vita facile perché gli sono sempre stata negata la libertà e la possibilità di essere realmente felice.

cane con i piedi nell'acqua

Ora spetta a noi potergli trovare una famiglia amorevole, affettuosa e che si dedichi a lui completamente. È da valutare con gli altri cani maschi e si affida già vaccinato, microchippato e testato leishmania negatovi. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il numero 388 7929985. Sarete infatti ricontattati nel più breve tempo possibile da una delle volontarie che vi darà tutte le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Chery: cerca una famiglia da conquistare con amore e gentilezza

Articoli correlati