Nova, il cagnolino di 4 mesi che fa già la guardia (VIDEO)

La storia di Nova, il cagnolino che nonostante sia ancora solamente un cucciolo ha già mostrato un coraggio eccezionale

Ha solamente 4 mesi il cagnolino Nova, ma, come si vede nel video ha già dimostrato di essere tremendamente coraggioso.

Racconta tutto la sua padrona, Taylor Eubanks, che da poco ha accolto il bellissimo cagnolino in casa.

cane sdraiato

La ragazza ha raccontato che l’altra notte, mentre tutti dormivano ha improvvisamente sentito abbaiare il cagnolino.

Ormai sveglia e in allerta ha quindi guardato sul monitor collegato alla telecamera di sorveglianza e si è accorta che Nova stava per tendere un agguato al misterioso visitatore.

“Abbaiava e gli girava intorno. Ho pensato potesse essere un serpente o un insetto, così sono corsa a vedere e non ho potuto trattenere le risate”, ha raccontato Taylor.

Nova stava infatti abbaiando ad un “temibile” filo aggrovigliato appartenente alla sua coperta e che lui stesso aveva staccato.

filo aggrovigliato

Con la luce accesa ancora lo stava osservando indeciso su come agire. Sembrava che con l’arrivo della sua padrona da proteggere fosse diventato più coraggioso, ma ancora non si decideva a muoversi.

Così ci ha pensato Taylor a prendere il visitatore pericoloso e a buttarlo nel cestino.

“Alla fine ho fatto io quello che Nova aveva troppa paura di fare. E dopo aver gettato il filo nel bidone la nottata è andata avanti tranquillamente”.

La casa grazie al coraggiosissimo cagnolino Nova era nuovamente al sicuro e se volete ammirarlo in azione non dovete fare altro che guardare il seguente video:

https://youtu.be/CCcLCtrJzYk

Taylor è convinta che il filo non sarà l’ultimo “mostro” che farà paura a Nova, che però ha già dimostrato di essere molto, molto coraggioso.

La ragazza ha inoltre affermato di essersi dimenticata di quanto possa essere difficile e faticoso prendersi cura di un cucciolo, ma che ne varrà sempre la pena.

cane cerca di attaccare un filo

E anche noi non possiamo che essere d’accordo con lei. Dopo aver guardato il video del cagnolino Nova, non perdetevi la storia di Juno e Jordan, due fratellini inseparabili.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati