Nove cuccioli salvati da una donna che ha rischiato la vita per loro

Una donna ha rischiato davvero molto solo per salvare la vita di nove cuccioli che erano rimasti intrappolati in una grotta

Ciò che ha fatto questa donna è davvero meraviglioso: ha rischiato la sua vita per salvare quella di nove cuccioli che erano rimasti intrappolati in una grotto. Appena li ha visti non ha esitato nemmeno un secondo ed è corsa a salvarli.

Tutto è iniziato quando Hope For Paws ha ricevuto una segnalazione su alcuni randagi che si trovavano in una zona pericolosa della città. Così senza perdere tempo, alcuni volontari si sono recati sul posto per metterli in sicurezza.

Quando la volontaria Eldad ha visto i cagnolini è rimasta senza parole. Si erano nascosti in una grotta, ma non era affatto sicuro per loro stare lì. Erano in pessime condizioni di salute ed era chiaro non mangiassero da giorni.

LEGGI ANCHE: Cane Bulldog Francese si spaventa delle proprie scorregge: la reazione da ridere (VIDEO)

Così per attirarli fuori da lì, la donna con l’aiuto di altri volontari ha cercato di offrirgli qualcosa da mangiare. Ma non tutti i cagnolini si sono avvicinati a lei. Qualcuno era troppo spaventato e si è tirato indietro. Non è stato per niente facile!

Purtroppo qualche pelosetto ha finito per nascondersi in un posto molto pericoloso e Eldad aveva solo un pensiero in testa: salvare la vita a tutti e nove i cuccioli! Così senza rifletterci troppo, si è calata nella grotta per recuperarli.

Lei ha rischiato la sua vita pur di salvare quella dei cagnolini! Questo gesto le fa onore e fa capire benissimo quanto ciò che fa per lei sia importante. Ed è grazie a lei che i nove cuccioli sono usciti da quella brutta grotta sani e salvi!

Eldad dopo averli recuperati li ha portati in rifugio insieme agli altri volontari. Adesso tutti sono in cerca di una famiglia per sempre e sono certa che la troveranno. Grazie a lei hanno una seconda possibilità e il loro futuro sarà meraviglioso e pieno di felicità e amore. Niente poteva andare meglio di così per questi nove cuccioli!

LEGGI ANCHE: Mr Happy Face, il cagnolino “più brutto del mondo”

Articoli correlati