Odi, l’ennesima rinuncia di proprietà è alla ricerca di una nuova famiglia

A causa di alcuni problemi famigliari, i proprietari di Odi non possono più tenere il pelosetto

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Odi, una rinuncia di proprietà alla ricerca di una nuova famiglia. I suoi proprietari, a causa di alcuni problemi famigliari, non possono più tenerlo. Per questo è importante trovare per il pelosetto qualcuno che sia in grado di amarlo e accudirlo per il resto della sua vita.

Obiettivo dell’articolo di oggi è quello di cercare per il nostro amico a quattro zampe una nuova famiglia, dal momento che i suoi vecchi proprietari non possono più prendersi cura di lui. Cerchiamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione per trovare a Odi una nuova e amorevole famiglia.

Dovete sapere che il pelosetto, di sei anni, ha moltissime qualità da vendere. Odi, infatti, è sempre pronto a donare e ricevere tante coccole e amore. Con lui al vostro fianco la compagnia non vi mancherà di certo.

odi cerca una famiglia

I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Odi è un cane di circa 7 chili di peso, abituato a stare in casa, un po’ vivace e molto giocherellone. Il pelosetto adora stare in giardino ed ama fare lunghe passeggiate.

Se nessuno si farà avanti per prenderlo in affido, probabilmente un terribile destino si abbatterà sul nostro amico a quattro zampe. Non permettiamo che il pelosetto inizi a vivere una vita piena di solitudine e sofferenze. L’amore che ha da offrire è infinito e siamo sicuri che, da qualche parte, c’è qualcuno in attesa di accoglierlo nella sua vita.

Se state pensando all’affido di questo dolcissimo cane, dovete sapere che Odi verrà affidato vaccinato e microchippato, in seguito alla compilazione di un modulo preaffido. I volontari, inoltre, fanno sapere che Odi non è compatibile con i gatti.

‼️RINUNCIA DI PROPRIETÀ‼️Per motivi famigliari Odi deve trovare subito un’altra famiglia che si prenda cura di lui…

Posted by Stefania Cilli Rusci on Monday, August 30, 2021

Se siete interessati a conoscerlo meglio, vi consigliamo di contattare la pagina Facebook che si sta occupando di curare l’annuncio dell’adozione di Odi. Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a vivere una vita piena di amore, coccole e felicità.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Skipper, il cucciolo trovato legato sotto il sole cerca un’adozione felice

Articoli correlati