Odino, il cagnolone che si è completamente trasformato

Questo cagnolone, grazie all'aiuto dei volontari, si è lasciato alle spalle una vita di maltrattamenti ed è rinato completamente

La storia di questo cagnolone di nome Odino è davvero meravigliosa. Grazie ai volontari, è riuscito a lasciarsi alle spalle una vita di maltrattamenti. Ha dovuto sopportare tanto dolore, ma il suo cambiamento fa capire quanto sia felice adesso.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari, hanno notato un cane legato ad una catena all’interno di una proprietà. Si vedeva da lontano che le sue condizioni erano pessime, per questo, senza pensarci troppo sono intervenuti per aiutarlo.

odino

Inutile dire che i volontari hanno chiamato le autorità di competenza per far sequestrare il cagnolone. Non poteva continuare a vivere in quelle condizioni, soprattutto perché sul suo corpo c’erano segni visibili di maltrattamento.

Da quel momento, la vita di Odino è cambiata per sempre. I volontari lo hanno accompagnato dal veterinario perché aveva immediatamente bisogno di cure. Aveva ferite e cicatrici sparse per tutto il corpo, ma il problema più evidente, era il suo pelo.

Purtroppo, il povero Odino aveva la rogna, i vermi intestinali, molte infezioni della pelle, la filaria e i suoi denti si erano rotti a causa della negligenza del suo, ormai ex, proprietario. Insomma, le sue condizioni erano veramente gravi.

odino

Ma i veterinari volevano aiutarlo a tutti i costi, così hanno iniziato immediatamente le cure. Nonostante il dolore passato, il cagnolone era molto calmo e si lasciava visitare tranquillamente. Aveva capito che quelle persone lo stavano solo aiutando.

Ci è voluto molto tempo affinché si notassero tutti i risultati. Ma con pazienza e amore, Odino ha cambiato completamente aspetto. Ad oggi è un altro cane! Il suo pelo è ricresciuto alla perfezione, non ha più nessuna infezione e nessuna malattia!

Odino ora vive insieme a Sydney, la donna che lo ha aiutato costantemente nel suo percorso. Grazie a lei il cagnolone è felice e si sta godendo la vita come non aveva mai fatto prima. La sua vita è cambiata per sempre grazie anche a delle persone dal cuore enorme! E per lui è stata una fortuna incontrarle!

LEGGI ANCHE: Andy Warhol, il maltese cerca una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati