Offendono il cane senza un occhio: il suo padrone interviene per difenderlo e sostenerlo

Quest'uomo non poteva permettere a qualcuno di maltrattare il suo cane, è il migliore amico che ognuno vorrebbe!

Non tutte le persone sanno essere dolci e gentili soprattutto con dei pelosetti che hanno bisogno di amore e gioia. Quest’uomo ha deciso di salvargli la vita sia quando lo ha adottato sia dopo; nel momento in cui ne aveva più bisogno. La storia di questo Labrador Retriever inizia quando, da cucciolo, si è dovuto sottoporre ad un’intervento, il quale gli ha garantito la vita. Ma, purtroppo, ne è uscito senza un’occhio, vittima di un’infezione molto grave. E, amici miei, si sa, i pelosetti con dei problemi di salute o diversi dagli altri faticanoa trovare una casa e una famiglia adottiva che si prenda cura di loro. Per lui, fortunatamente, è stato diverso.

Un cane con un occhio solo insieme ad un uomo

Ma un veterinario si innamorò immediatamente di lui e non volle in nessun caso lasciarlo solo e abbandonato da tutto. Lo adottò seduta stante e non vedeva l’ora di portarlo nella sua nuova casa e di vivere con lui mille avventure. I due ora sono inseparabili e il medico, che si chiama James Greenwood, non poteva chiedere di meglio.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever

Ma, purtroppo, le sfide per questo tenero e dolce Labrador Retriever non finirono in quel momento. E questo perché moltissime persone pensano che lui sia diverso e lo attaccano. A volte pensando di essere simpatiche, altre volte semplicemente perché madri di una cattiveria incredibile e non replicabile a parole.

Un Labrador Retriever insieme a James

Infatti, un giorno James si è visto costretto a difendere il suo dolcissimo amico a quattro zampe da un gruppo di ragazzi. Questi, infatti, una volta visto che il cane aveva un occhio solo, hanno pensato bene di inveire contro di lui gratuitamente. James lo difese subito ma decise anche di raccontare la sua storia sul suo profilo social.

James e il suo cane che fanno una linguaccia

Era arrivato il momento di dire al mondo quello che accadeva ai cagnolini come il suo piccolo amico. Secondo voi, ha fatto bene?

Articoli correlati